Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

dopo aver installato pcm oggi pomeriggio ed averci giocato....questa seravolevo fare una partitina prima di uscire :lol:

metto il dvd, mi controlla il disco e non parte...riprovo 2-3 volte ma non parte mai: dopo aver fatto il controllo del disco mi ritorna il desktop e sembra come se non fosse successo nulla :P !!!!

L'unica cosa strana è che la CPU mi va al 100% e la RAM al 75% :lol:

Illuminatemi x favore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sistema operativo hai?

da quando funzionava ad ora che non va più hai fatto qualche modifica sul pc? per modifica intendo anche installazione di altri programmi/giochi/tools... cambiarti una DLL o un settaggio è un attimo.

Hai programmi di emulazione stile alchool installati? se si disinstallali spesso questi programmi disabilitano il lettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sistema operativo hai?

da quando funzionava ad ora che non va più hai fatto qualche modifica sul pc? per modifica intendo anche installazione di altri programmi/giochi/tools... cambiarti una DLL o un settaggio è un attimo.

Hai programmi di emulazione stile alchool installati? se si disinstallali spesso questi programmi disabilitano il lettore.

no, ho solo messo la risoluzione da 1024x768 a 1280x800

cmq provo anche a disinstallare daemon tools

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho solo messo la risoluzione da 1024x768 a 1280x800

cmq provo anche a disinstallare daemon tools

Prova stupida da fare, non credo che sia questo, rimetti la risoluzione come era, cerca di riportati nell'ultima configurazione di quando ti funzionava

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova stupida da fare, non credo che sia questo, rimetti la risoluzione come era, cerca di riportati nell'ultima configurazione di quando ti funzionava

non capisco...prima di cena funzionava, poi + niente...e non posso ricambiare la risoluzione prima di entrare nel gioco; però credo che con la nupova installazione tutte le modifiche precedenti si cancellino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco...prima di cena funzionava, poi + niente...e non posso ricambiare la risoluzione prima di entrare nel gioco; però credo che con la nupova installazione tutte le modifiche precedenti si cancellino :D

Cancella manualmente la cartella che si crea sotto documenti, non vorrei che fosse rimasto qualche DB delle configurazioni sporco. Quello che setta sul registry in teoria dovrebbe eliminarlo con la disinstallazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...