Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclista, modello


niho

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non sono un appassionato di questo gioco e in maniera accanita neanche del ciclismo, che cmq come sport amo molto più praticare che guardare.

Qualche mese fa sono stato contattato dalla federazione internazionale ciclismo per la creazione di un libro ufficiale che serva da manuale alla preparazione delle gare.

Il libro è composto da regolamenti e soprattutto da illustrazioni per la realizzazione delle quali abbiamo usato la modellazione 3d, ora finchè c'è stato da preparare i set nessun problema, ma quello che non riusciamo proprio a trovare è il modello di un ciclista in abbigliamento da gara.

Cercandolo sono capitato sul vostro sito e ho scoperto che esiste questo gioco, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a rimediare quanto cerco, cioè: 1 o + (ma già uno andrebbe benissimo) modelli di ciclisti in abbigliamento da gara.

Grazie a tutti per la cortese attenzione.

* mi scuso eventualmente con i moderatori qualora ritenessero questo topi inopportuno o "fuori luogo", ma ho veramente bisogno di questa cosa e non sò più dove sbattere la testa... il web è pieno di elfi, maghi, dragi a 3 teste ma non si trova un ciclista... :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...