Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scatto esperienza


Messaggi raccomandati

Ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla di preciso.

Volevo solo sapere, fino a che età continua a salire l'esperienza di un corridore ??

Ho dati discordanti dalle mie analisi e volevo capire se qualcuno aveva già affrontato il problema.

Quel che è certo è che dopo una certa età non importa quanto fai correre un corridore, l'esperienza non salirà mai più.

Grazie per l'aiuto. :smilie_daumenpos:

Kespe

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul profilo di un corridore c'è una barra verde che man mano si riempie, ha 4 stadi, ogni volta che uno degli stadi si riempie il ciclista fa un salto di qualità cioè gli si alzano di uno o 2 punti delel caratteristiche.

Quando si riempie la barra del quarto livello il ciclista ha un GRANDE salto di qualità ma quella è l'esperienza massima, li il cilcista non migliorerà più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma come funziona l'esperienza è abbastanza chiaro.

La mia domanda era... qualcuno sa come mai anche per corridori 22enni o relativamente giovani la barra dell'esperienza non sale più anche se in un anno li si fa correre per 70/80 gare ??

Non sto parlando di corridori che sono arrivati al loro limite o almeno non mi sembra, sono solo corridori che sembra non possano più scatttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giovani non li puoi far correre troppo.

Un corridore che è appena arrivatio professionista non aqquisirà espetrienza se gli fai correre gare pro-tour.

Dovresti iniziere con gare minori e pian pioano salier.

Non gliene puoi neanche far fare troppe perche se il ciclista si stanca non migliora più

Link al commento
Condividi su altri siti

I giovani non li puoi far correre troppo.

Un corridore che è appena arrivatio professionista non aqquisirà espetrienza se gli fai correre gare pro-tour.

Dovresti iniziere con gare minori e pian pioano salier.

Non gliene puoi neanche far fare troppe perche se il ciclista si stanca non migliora più

Exactly

Link al commento
Condividi su altri siti

La scala sarebbe questa:

1 di exp - Gare T.1 o C.1

2 di exp - Gare T.CH o C.CH

3 di exp - Gare minori del Pro-Tour, cioè tutte le corse a tappe del P-T senza i 3 Grandi Giri e le classiche minori, cioè Gand-Wevelgem, Amstel, Freccia Vallone, Amburgo, Parigi-Tours, Svizzera, Plouway e San Sebastian.

4 di exp - I 3 Grandi Giri e classiche maggiori, Milano-Sanremo, Fiandre, Roubaix, Liegi e Lombardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...