Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Settimana tricolore


young

Messaggi raccomandati

La Settimana tricolore 2008 si svol gerà interamente in Lombardia. Le corse a cronometro (tutte) si svolgeranno a Montichiari (Bs), le gare femminili, Jr ed Elite, a Sondrio, ad Albano Sant'Alessandro (Bg) il campionato Juniores maschile, a Palazzago (Bg) il 27 giugno gli under 23, il 28 giugno gli elite senza contratto a Boltiere (Bg). Bergamo città invece ospiterà la gara elite maschile. I miei favoriti sono Bettini per il tricolore in linea e Pinotti per quello a cronometro.Non ho le altimetrie ma a parte le crono dovrebbero essere tutti percorsi molto movimentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La crono di Montichiari sarà di 11 km per le donne juniores, 23 per uomini jr e under 23 e 33 per gli elite, percorso quasi completamente pianeggiante, i principali iscritti (anche se la startlist era degli iscritti complessivi, linea+crono) sono Bruseghin, Quinziato e Nibali, però non ho trovato Pinotti. Nella gara in linea di Bergamo sono iscritti tutti i principali corridori, quindi Bettini, Visconti, Cunego, Rebellin eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga cattive notizie, come al solito il tricolore a cronometro viene snobbato completamente da quasi tutti, anke forti. Gli unici due nomi decenti Pinotti (High Road), campione in carica dopo la squalifica di Ascani, e Quinziato (Liquigas). Possibile outsider Ermeti (LPR-Ballan). Partecipano alcuni Flaminia tra cui Simeoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga cattive notizie, come al solito il tricolore a cronometro viene snobbato completamente da quasi tutti, anke forti. Gli unici due nomi decenti Pinotti (High Road), campione in carica dopo la squalifica di Ascani, e Quinziato (Liquigas). Possibile outsider Ermeti (LPR-Ballan). Partecipano alcuni Flaminia tra cui Simeoni.

c'è anche nibali mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

domani a bergamo c'è una corsa per juniores che negli ultimi 2 giri c'è da fare il colle pasta (giro che mi sembra simile se non uguale a quello dell'italiano), quindi una specie di pre-italiano. credo che molti che puntano all'italiano vadano a provare il percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Pinotti ha vinto a Montichiari il suo 3° titolo a cronometro. Secondo è arrivato Luca Celli (Lpr-Ballan), terzo Maurizio Biondo della Flaminia, solo quarto Manuel quinziato, uno dei favoriti. Tra le donne vince Tatiana Guderzo, tra gli under 23 Adriano Malori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti lo stesso, io in quella crono lì avrei fatto 20 minuti di ritardo... già partecipare ai nazionali vuol dire ke sei forte

P.S: bella firma, soprattutto la parte della Romagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...