Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ricapitolando i database ora in circolazione per PCM 06


Messaggi raccomandati

lò messo ma nn mi aggiorna... mi aggiorna solo le maglie.... non mi aggiorna nè i valori dei ciclisti nè gli spostamenti nè i nomi delle squadre... (esempio Simoni rimane alla Saunier, rimangono T-Mobile, Phonax, Discovery, Liberty, e Riccò e Andy Schleck son deboli)

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ci rinuncio, l'avrò disinstallato 10 volte in 2 giorni, lo rinstallerò domani... xò brutto che Riccò e Andy Schleck nel 2006 siano così deboli, son + forti nel 2005 col Savoluca

cmq cè una patch coi nomi reali almeno??... metto quella e la pack di wanka (ke onestamente non sò cosa sia visto che rispondono in pochi) e poi ci gioco così finkè non esce un aggiornamento al 2008 decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ci rinuncio, l'avrò disinstallato 10 volte in 2 giorni, lo rinstallerò domani... xò brutto che Riccò e Andy Schleck nel 2006 siano così deboli, son + forti nel 2005 col Savoluca

cmq cè una patch coi nomi reali almeno??... metto quella e la pack di wanka (ke onestamente non sò cosa sia visto che rispondono in pochi) e poi ci gioco così finkè non esce un aggiornamento al 2008 decente...

allora gibo89 hai il pack del db di jan ullrich. devi sovrascrivere tutto quello che c'è nella cartella del gioco e poi avvii il gioco, vai a opzioni, database selezioni db 2008 e lo metti come predefinito. riavvi il programma ed il gioco è fatto. :mrgreen: fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il database di janullrick va bene come nomi maglie ecc. ma crasha alla terza tappa del giro d'australia a metà gennaio e non va più avanti. Qualcuno mi può aiutare? grazie

prova a riinstallare, a me non da problemi. fai una copia della cartella database e del pack db2008 e riinstalli il gioco, ci risovrascrivi il pack e risovrascrivi la cartella database...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riinstallare, a me non da problemi. fai una copia della cartella database e del pack db2008 e riinstalli il gioco, ci risovrascrivi il pack e risovrascrivi la cartella database...

Anzi rispetto a quello che ho scritto mi correggo...non è che mi crasha sempre alla terza tappa del giro d'australia perchè ho ricominciato ed è un continuo crashare anche alla prima tappa che ho dovuto rifare parecchie volte prima di finirla! Idem con la seconda...quindi non è un problema di terza tappa ma proprio mi si pianta in continuo.

Ma quelle cartelle le devo mettere nella cartella Cycling manager 2006 e basta? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riinstallare, a me non da problemi. fai una copia della cartella database e del pack db2008 e riinstalli il gioco, ci risovrascrivi il pack e risovrascrivi la cartella database...

Era a questo messaggio che volevo rispondere...ho sbagliato scusate. Comunque quello che ho scritto sopra avrai dovuto scriverlo qua ma rimane quello il mio problema...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sembra che ho risolto con i crash e ora pare vada bene...ma non diciamolo troppo forte! Grazie simoniforever per i consigli che mi hai dato! Ho reinstallato gioco e database di ullrick,abbassato un po' i dettagli grafici e ora funziona! Grazie ancora...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao amici e ciao a simoni4ever (grazie per aver aperto questo topic riepilogativo).

Vi volevo chiedere : non c'è un modo per tenere installati sul gioco diversi pack/database ?

Ad esempio io sul gioco ho installato il packITA 2.0,ma vorrei metterci anche il MyDB anni '90 (con relative maglie) e semmai anche il JanUllrikDB 2008.

Devo per forza fare una tripla installazione di CYM06 ? (Cioè 3 cartelle di CYM06 diverse (ognuna occupa 1,79 GB), e ogni volta che voglio giocare con un pack diverso le sposto ognuna in C:\Programmi\Cyanide) ?

Oppure esiste un modo per "switchare" tra vari mod/pack/DB su di una singola installazione del gioco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici e ciao a simoni4ever (grazie per aver aperto questo topic riepilogativo).

Vi volevo chiedere : non c'è un modo per tenere installati sul gioco diversi pack/database ?

Ad esempio io sul gioco ho installato il packITA 2.0,ma vorrei metterci anche il MyDB anni '90 (con relative maglie) e semmai anche il JanUllrikDB 2008.

Devo per forza fare una tripla installazione di CYM06 ? (Cioè 3 cartelle di CYM06 diverse (ognuna occupa 1,79 GB), e ogni volta che voglio giocare con un pack diverso le sposto ognuna in C:\Programmi\Cyanide) ?

Oppure esiste un modo per "switchare" tra vari mod/pack/DB su di una singola installazione del gioco ?

no non è possibile avere una sola cartella di cym 6 con la GRAFICA (solo la grafica) di 3 pack, bensì una soltanto (poichè se cercassi di metterne un'altra la dovresti sovrascrivere, e quindi ne avresti 1 soltanto; ci intendiamo?) al contrario puoi avere 3 DATABASE (ovvero i valori dei ciclisti, le squadre, i contratti, le corse) ma con la grafica di uno dei 3. per esempio:

supponiamo che io abbia:

dbjanullrich

mydbanni90

pack 2.0 wanka

come grafica scelgo il dbjanullrick ma come database scelgo dbanni90: avrei chiappucci con la maglia della garmin, o pantani con la maglia della saunier duval...

spero di essere stato chiaro e di poterti essere stato d'aiuto... per qualsiasi cosa, rispondi a questo topic! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si potrebbe ma bisognerebbe lavorare ore con il database, però si può...

PS: comunque pantani e chiappucci nel mydbanni90 è difficile che abbiano due maglie diverse essendo della stessa squadra :tongue:

certo ma è una cosa disumana che solo dei dell'editoring (vedi wanka per dirne uno :wink: ) potrebbero fare... PS: era per fare un esempio, certo che chiappucci e pantani erano della stessa squadra :?::bannana_guitar::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm scusate.. col database di ullrich... ho un problema in una tappa del tour de france (Pau - Hautacam mi pare) praticamente non si vede il paesaggio.. si vede solo la strada e il resto è tutto nero

vedrai che hai sovrascritto qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...