Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

delusione enorme...dubbio acquisto


Messaggi raccomandati

ragazzi ho avuto modo di giocare domenica a hrm2 ma è fatto veramente male!

non per il gioco in se che è anche carino ma per il fatto che è troppo facile!

nel senso a inizio carriera ci sono molti cavalli da scegliere di tutti i prezzi,ma il prezzo dipende solo dalla categoria per cui si trovano molti cavalli fortissimi a tutti i prezzi!

per cui io ho comprato un cavallo a 3000 euro fortissimo,ho vinto tutte le corse con un distacco enorme,è bastato vincere 1 gara importante (sempre con il distacco enorme) e mi sono comprato tutte le attrezzature della scuderia...il tuttto a livello difficile!

sono contento di averlo provato perche me lo stavo comprando a 29 euro!

scusate ma non mi sento di consigliarlo a nessuno,dopo 1 giorno di gioco ho già raggiunto il massimo per cui ci si stufa aubito di giocarci

p.s. queste sono le cavolate della cyanide che si perde in un bicchiere d'acqua!

bastava solamente alzare i prezzi dei cavalli forti cosi da costringere il giocatore ad un ascesa graduale prima di raggiungere gli obiettivi piu importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata rilasciata una patch, probabile che abbiano risolto qualcosa aumentando il livello di difficoltà.

in data 13/12/2007 http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=56247

ah allora comunico subito,io non ce l'ho il gioco ancora cmq mi hanno detto che la versione italiana è gia la 1.020 che credo sia l'ultima patch,la tua è una patch non ufficale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora comunico subito,io non ce l'ho il gioco ancora cmq mi hanno detto che la versione italiana è gia la 1.020 che credo sia l'ultima patch,la tua è una patch non ufficale?

anche quella che mi hai dato tu è la 1.020 ed è esattamente quella della versione italiana ,gia rilasciata direttamente patchata!

se uscirà qualcosa in futuro se ne potrà parlare per ora credimi ha longevità 0 quel gioco!

è strano pcm è il gioco piu longevo che abbia mai conosciuto e hrm2 il meno! cyanide ci stupiesce sempre da un lato e dall'altro!

ad ogni modo hrm2 è un gioco che andrebbe venduto massimo a 14,99

Link al commento
Condividi su altri siti

la patch cmq mi sembra di aver capito che rende piu difficile vincere la gara ma il problema non è quello!

si vince facile perchè a inizio gioco (livello difficile) ci siamo comprati con 3000 euro circa un cavallo con velocità 93 resistenza 80 accelerazione 79 manegevolezza 82 ecc..e non ho mai incontrato un cavallo piu forte di questo!

praticamente ci siamo comprati il cavallo piu forte del mondo a 1000 lire e ad inizio gioco! poi la gara puo essere resa difficile quanto ci pare ma con quel cavallo davamo sempre mezzo rettilineo finale al secondo (e non penso che siamo dei mostri a giocarci) io mi sono fatto un po di demo ma niente piu!

è come che in pcm2007 ti prendi la ceramica flaminia e a 1000 euro al mese ingaggi contador! gia al primo anno!

io mi domando se era cosi complicato regolare il prezzo dei cavalli in base alla forza!! sicuramente si sarebbero presi i miei 29 euro

ed inoltre gia hanno programmato una cosa del tutto analoga in cym!

gli stipendi che richiedono i ciclisti sono regolati in base alle caratteristiche per cui che ci voleva a farlo anche in hrm2?

forse per tenere bassi i costi cyanide non dispone di tanto personale e escono furoi errori grossolani come questo,bah non so darmi spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...