Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cambio bici


sobrano

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sui computer riesco a districarmi bene ma sulle bici a parte la meccanica non ci capisco molto in fatto di modelli,prezzi materiali ecc!

ho una bici vecchia in alluminio dell'atala,molto scadente l'avevo pagata circa 600.000 mila lire vari anni fa e vorrei cambiarla!

ho un budjet di circa 500-700 euro,imbo gia mi ha detto che non ci compro molto!

voi potete darmi un consiglio? la bici la cerco ovviamente usata!

1 mi conviene comprare telaio ruote ecc separate e montarla da solo?

2 avevo pensato di spendere piu sul telaio,magari carbonio e poi risparmiare sulle altre componenti che posso sostituire piano piano!

datemi qualche modello marca,qualsiasi consiglio è ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io ti consiglio di cercare negozi che ritirano bici dalle squadre e puoi trovare bici di 2mila euro usate 1anno a 750/1000 euro.Oppure cm h ftt io sn andato in un negozio mi h ftt vedere un telaio Pinarello tenuto benissimo di qlc anno fa in alluminio che costava 1500 euro.Mi h ftt pagare 500 euro per il telaio+ ruote+gruppo shimano ultegra+sella+manubrio in carbonio ritchei e le forcelle in carbonio della mizuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...