Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Inserire tappe in PCM 07


Messaggi raccomandati

siccome ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare nessun tutorial, ci sarebbe nessuno che può spiegarmi come inserire una tappa in pcm dopo avere il file .xml?

perchè io ho provato ad inserirlo al posto di un'altra tappa già esistente rinominandolo, ma quando al caricamento arrivo a "creating road" resta fermo lì :lol:

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Devi fare un Giro Personalizzato :)

se vuoi vedere i nomi della tappe del giro 2008, e soprattutto se vuoi provare a giocarlo, devi fare come ho fatto io per testare il giro 1996 che Wanka inserirà nel database storico, ovvero:

creare un giro personalizzato, inserendo ogni tappa con luogo di partenza ed arrivo, attribuire i distacchi al traguardo, il numero di rifornimenti e dare il profilo (montagna, collina, pianura, corno individuale o cronosqadre...

poi salvi il custom tour ed il gioco è fatto...

a questo punto, scegliendo di giocare una corsa a tappe, oltre a supergiro d'Italia, ti troverai un custom tour, oppure, se lo rinomini, giro 2008 o come ti pare...e selezionandolo potrai giocare il giro 2008...questo però solo come corsa singola, non nella carriera...per inserirlo nella carriera occorre modificare il database, cosa che non so fare, altrimenti non avrei chiesto a superwanka di modificare il mio storico rolleyes.gif , ma mi pare esista un pack completo 2008 e con quello trovi già tutto fatto...

senza questi passaggi, non solo i nomi delle tappe restano quelli del 2006 anche se i profili diventano quelli del 2008, ma anche le caratteristiche delle tappe rimangono quelle originali, quindi, se le cronometro non corrispondono come numero di tappa tra il giro 2006 e quello 2008, puoi trovarti tappe in linea di 50 km e cronometro di 200

se non mi sono spiegato bene in qualcosa chiedi pure smilie_daumenpos.gif

Per i vari valori di Montagna o collina leggi nel manuale del gioco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...