Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate l'ignoranza ma ho visto che sono stati inseriti quei due file carriera.bat e single.bat se non sbaglio...

qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare a che servono e cosa cambia l'uno dall'altro?

grazie in anticipo

• 2 weeks later...
Inviato
Troppe complicazioni ... torno al caro DB Wanka 08 :shock:

La pecca del Wanka08 però sn le tappe che sono quelle del 2007.GIUSTO?Questo ha i profili del giro e del Tour 2008 almeno in carriera.

Cmq anche a me da diversi problemi nel senso che con questo DB il gioco scatta paurosamente nn soo in game!!!

Anchio nn ho capito cosa servoo sti file .bat cmq li ho copiati tutti e 2 nella cartella del gioco.GIUSTO?

Inviato

ho installato questo db e anche il fix...ma appena avvia una nuova carriera mi esce direttametne dal gioco e nn m da errori...xkè?

Inviato

Ho installato il db 2008 (quello di PCM Daily), ho iniziato a giocare (carriera) e noto con sorpresa che tutte le maglie in gara sono quelle standard (Cofidis)... qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo...

Inviato
Ho installato il db 2008 (quello di PCM Daily), ho iniziato a giocare (carriera) e noto con sorpresa che tutte le maglie in gara sono quelle standard (Cofidis)... qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo...

hai cancellato le cache?