Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AIUTATE GLI ANIMALI VI PREGO


Big S.

Recommended Posts

Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:

Per parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte sono stati spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fin quando finalmente è morto per inanizione, dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

http://img505.imageshack.us/img505/1990/dscn8139vk- 6.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/5848/dscn8146pu- 4.jpg

http://img259.imageshack.us/img259/5720/dscn8153yv- 8.jpg

http://img218.imageshack.us/img218/7240/navitivida- d1cq9.jpg

http://img218.imageshack.us/img218/7937/navitivida- d4so6.jpg

http://img218.imageshack.us/img218/5895/perritoho5- .jpg

Ti sembra forte ???

Questo non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte ha deciso, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo è arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

OSTACOLIAMOLO!!!

Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.ht- ml ,non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia apprezzato né chiamato 'artista' per un atto tanto crudele, per simile insensibilità e piacere per il dolore altrui.

È molto facile, tarda 10 secondi ed è sicuro, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze in cui nessuno crede, possiamo allora dedicare un po' di quello tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo o di altri sadici e ripugnanti 'esseri umani'.

CERCATE DI DIVULGARE IL + POSSIBILEQUESTO MESSAGIO NON SIATE SENZA CUORE!!

Ps: se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto da questo povero animale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contastarlo e vedere che è verità.

Link to comment
Share on other sites

Sono shoccato... veramente shoccato, l'essere umano ha superato se stesso, ha superato la bomba atomica, l'arma chimica e le distruzzioni di massa, ammazzare in quel modo un cane, io lo ammazzo quel figluio di puttana, altro che petizione, esseri coì dovrebbero essere torurati come nel medioevo, loro e tutti quelli che vanno a vedere le sue crudeltà :lol::wink::mellow::mellow::mellow::mellow:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...