Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che faticaccia!!!!!


Messaggi raccomandati

bellissmo muro, magari ce ne fosse qualcuno qua vicino a casa mia :banghead:

te ne posso indicare 3 nel basso Garda (Broglie, Padenghe e Marciaga) ed uno PAZZESCO in provincia di Reggio Emilia (S.Pietro)....pensa che erano andati a visionarlo per il giro del 2001 ma i ciclisti si sono rifiutati di farlo perchè troppo duro!!! ... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissmo muro, magari ce ne fosse qualcuno qua vicino a casa mia :banghead:

Se vieni dalla mie parti c'è il "muro di Polizzi", in pavè (di quello della peggior categoria, tipo Roubaix), che conduce all'ingresso vecchio del paese, transitando sotto l'antico acquedotto ad archi del 1200.

Ti do i dati tecnici:

- lunghezza 650 metri

- dislivello 75 metri

- pendenza media 11,5%

Gli ultimi 150 metri hanno una pendenza media del 17% e punte del 22%...tremendo.

Non sono mai riuscito a salirlo tutto in MTB, perchè col rapporto leggero mi si impenna la bici...il pavè aumenta la difficoltà in maniera tremenda. :wink:

Ma non è l'unico...nelle mie zone, di mure in pavè ce ne sono quanti ne vuoi, e diversi di questi molto duri, anche più di quello che ho descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...