Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IL CRASH della Carriera


Messaggi raccomandati

Scusata ma siccome non riesco a fare una carriera decente perche ogni 1 , 2 , 3 anni ho un crash fatale ( di solito nel caricamento di gare che nemmeno corro )vorrei aprire un topic "deciso"per aiutare tutti gli altri che hanno lo stesso problema e porre alcune domande a chi ne sa spero di piu'

1) salvare spesso aiuta a superare il crash ? cioe' se il gioco ha crashato ad una corsa avere un savegame una settimana o un mese prima aiuta a superarlo ?

2) il gioco "liscio" crasha meno dei mod ?

3) se si ha un savegame una settimana o un mese prima della corsa incriminata c'e' qualcosa che possiamo fare per avere

piu' possibilita' di superare l'appuntamento fatale ?

4) il crash dipende dalla squadra che si ha ?

Grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un savegame viene utilizzato viene sempre creato un file temporaneo (quelli che hanno lo stesso nome ma un carattere "tilde" alla fine dell'estensione), questi file in tutte le applicazioni vengono generati e distrutti alla fine del processo, ma se il processo ha avuto un crash, come nel tuo caso, restano appesi.

Un consiglio che ti do è di provare a prendere questi file e modificargli l'estensione per farli diventare versi cbo, una volta fatto questo prova ad aprirlo e vedi se funziona, io ho avuto esperienze passate e questo metodo più di una volta, e non solo con CYM, mi ha salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...