Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MMORPG


davide__

Messaggi raccomandati

Beh.... mio fratello ne avrà provati almeno una ventina....

io l'anno scorso ho giocato per un pò a Guild Wars...

è fatto molto bene ed è gratuito... compri il gioco e poi giochi quanto e quando vuoi...

poi dopo il format non l'ho più reinstallato...

Avevo provato WoW... non su server ufficiali però...

Cmq dipende dal genere che cerchi...

fantsy, cyberpunk, fantascienza, c'è di tutto....

io mi ero trovato bene con Guild Wars perchè cmq non era necessario fare un party di giocatori per proseguire nella storia...

Ah... ho giocato per un pò a Ragnarock quando era uscito su una rivista con un mese di prova gratuita...

era bellina la grafica molto fumettosa e la musica, ma andare in giro per il mondo a sterminare animaletti dei boschi alla lunga stanca... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io a caccia di nuove emozioni ho provato Guild War.

Per prima cosa ho provato molta invidia (non la scheda grafica :wink: ) .... centinaia di persone contemporaneamente sullo stesso server :mrgreen: mentre il nostro Game Center fa penare per una partita in 10 :unsure: .

Il gioco è bello ma complicato e dopo un po ripetitivo.

Ambienti stupendi, fantastico vedere tutta sta gente che va in giro per i fatti suoi, poi ricordo che i primi di dicembre cominciò a nevicare sulla città madre e spuntarono decine di folletti natalizzi che davano regali o te li prendevano .....

Il gioco si sviluppa per missioni ma il fulcro sono le abilità che acquisisci per il tuo eroe, il loro sviluppo e la scelta della combinazione giusta di esse da usare a seconda del nemico che si incontra.

Mi ha deluso quella che doveva essere la parte principale del gioco, il combattimento, col tempo diventa monotono e dipende principalmente dalla forza che hai acquisito.

Il gioco ha una parte definibile "single player" in cui ognuno deve completare la storia; io in circa 6 mesi sono arrivato quasi a metà con il grosso aiuto dei miei compagni di gilda.

Poi c'è una parte di puro combattimento 1 vs 1.

E poi c'è la parte più bella ma per arrivarci devi sudare anni :wink: . Bisogna aver finito il gioco, acquisito una conoscenza scientifica di tutte le combinazioni di abilità, avere un eroe in piena forma ed infine far parte di una Gilda, possibilmente seria.

A quel punto, in gruppo, la gilda, potete sfidare le gilde di tutto il mondo alla scalata verso il trono. Diventa una cosa super-tecnica, sentivo le discussioni fra esperti e non ci capivo na mazza, ci sono tornei mondiali che vedono impegnate centinaia di gilde.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessano quelle cose sportive....come cyberdunk...anche cosa strategiche vanno bene.....

non è il post giusto ma per non aprirne altri, siccome siete così gentili mi dite anche un buon sito di fantacalcio, uno di fantabasket e uno di fantaciclismo?? grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso??? te cosa mi consiglieresti??

io di siti di fantacalcio conosco solo quello... dico che certe giornate delle volte il server del sito "s'inceppa" e la giornata del campionato della lega va a quel paese... sembra che adesso però non vengono più fuori problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...