Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

OGame guerre in mezzo alle stelle online


Ciro

Messaggi raccomandati

Imbo io provo ad aprire questo topic, se nn và bene cancellalo e non ti arrabbiare! :63:

Vi presento un gioco online per gli amnti dello strategico!

ogame .

Si tratta di un gioco d strategia ambientato nelel galassie.

Bisogna far evolvere il proprio pianeta costruire navi e conquitare altri pianeti! E' troppo forte, certi pianeti si trovano anche a milioni di km e certe volte per un attacco ci vogliono anche 5 o 6 ore! Io ho iniziato da un po' ma nn sono fortissimo.

Le mie coordinate sono 1.10.8 e il mio pianeta madre è cirania :smilie_daumenpos:

Ho fondato un alleanza la U.D.D. unione distruttori divini. :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce l'hai in italiano dovresti capire!

Devi costruire le miniere di metallo, cristallom e deuterio, una centrale elettrica per alimentarle, poi costruisci una fabbrica di robot libvello 2 e un cantiere spaziale da li puoi inioziare a costruire navi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloara, se puoi costruire una struttura il pulasante costruisci è verde sennò è rosso.

Una volta che clicchi, devi aspettare un pò di tempo perche la struttura si completi.

Io che sto costruendo la miniera di metallo al 21 livello dovrò aspettare ancora 5 ore e 35 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

no quello l'ho capito.....ma io non riesco a fare una cosa...allora a sinistra ci sono i vari pulsanti....se vado su cantiere spaziale ho cargo leggero, caccia leggero e satellite solare...e in fondo c'è un pulsante "invia"....perndiamo il cargo, sichiede 2000 metallo e 2000 cristallo, io ho 2000 di tutti e due....ma se faccio invia no nsuccede niente....questo è quello che io non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaahhhhhhhhhh ora ho capito.

Dopo la descrizione della nave c'è una caselal con scritto 0, li devi mettere il numero di navi che vuoi costruire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora, senza depositi, puoi immagazzinare solo una certa quantità di risorse, (mi sembra 100000), poi la raccolta si ferma.

Ogni livello di deposito che costruisci ti aumenta la quantita che puoi contenere, io adesso che giro sempre fra i 600 mila di metallo e 300 mila di cristallo ho i depositi al sesto o al settimo livello!

Ieri mi hanno attaccato con uma marea di navi, i miei cannoni ionici hanno fatto strage, si è creata una luna dai detriti delle astronavi mie e quelle nemiche distrutte :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Hem... se devo dire la verità è arrivato uno con circa 300 caccia pesanti e 5 navi da guerra e mi ha massacrato :mrgreen:

é un periodo che non passo più... ora vado a vadere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...