Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclista dell'anno  

22 utenti hanno votato

1. 1. Chi è il ciclista del 2007?

• Danilo Di Luca
      5
    • Paolo Bettini
      11
    • Alejandro Valverde
      1
    • Andy Schleck
      3
    • Davide Rebellin
      2
    • Alessandro Bertolini
      4
    • Stefan Schumacher
      2
    • Alberto Contador
      1
    • Denis Menchov
      1
    • Alessandro Ballan
      2
    • Juan Josè Cobo Acebo
      1
    • Samuel Sanchez Gonzalez
      1
    • Stuart O'Grady
      1
    • Frank Schleck
      1
    • Riccardo Riccò
      2

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma io non sono qui a dire che Bettini ha deluso qui e deluso là.

Dico solo che non ha fatto nemmeno grandi cose da poter essere giudicato miglior ciclista di quest'anno, per sfortuna e motivi vari, ma non le ha fatte...

Inviato
Beh Bettini ha corso la Sanremo con una costola rotta e non penso potesse vincerla in quelle condizioni... poi è caduto molte volte e mai per colpa sua... concordo con chi ha detto che ha deluso solo al lombardia

si cade una volta x colpa degli altri.....

non 10..... loro sanno, di solito dove stare per evitare le cadute... e fatico a credere che bettini abbia avuto solo sfiga....

Inviato

ci vuole anche fortuna per essere il migliore, se cadeva nel mondiale non poteva vincerlo, essendo caduto tutta la stagione non può essere il migliore della stagione, che sia per sfortuna o per demeriti!

in questo caso per demeriti...

Cmq ognuno ha la su idea e credo sia difficile schiodarci dalle proprie opinioni...

Inviato

Io non ho votato bettini solo x i risultati [sennò avrei detto di luca] ma x tutto ciò ke ha fatto nelle corse, x tutto il carattere e l' impegno ke ha mostrato nonostante le sue condizioni fisiche ke sono state precarie dalla Tirreno al Giro.

Inviato

in impegno e carattere non è stato secondo a nessuno, per tutti i problemi e il grande mondiale che ha disputato nonostante tutto l'accaduto...non si discute...

Inviato
io continuo a kiedere xkè tra le opzioni nn c'è evans????????????????

forse non l'ha messo perchè era arrivato al limite delle ozioni da mettere nel sondaggio...

Inviato
Io non ho votato bettini solo x i risultati [sennò avrei detto di luca] ma x tutto ciò ke ha fatto nelle corse, x tutto il carattere e l' impegno ke ha mostrato nonostante le sue condizioni fisiche ke sono state precarie dalla Tirreno al Giro.

Giustissimo!

Infatti io Di Luca con santuccione e company non lo voto.

Inviato
loro sanno, di solito dove stare per evitare le cadute... e fatico a credere che bettini abbia avuto solo sfiga....

se sapessero dove stare per evitare le cadute non cadrebbe nessuno, se cadi e sfiga, poi proprio uno come bettini non penso non sia stare in gruppo anzi e uno di quelli che si muove meglio, quest'anno ha avuto sfiga, anche se penso che senza cadute non avrebbe fatto molto di più, era un filo sottotono.

Inviato
forse non l'ha messo perchè era arrivato al limite delle ozioni da mettere nel sondaggio...

Va be' ma mettere cobo e riccò e nn evans... :D