Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

The best of 2007


Fisico

The best of 2007  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è lo sportivo mondiale del 2007?

    • Roger Federer (tennis)
      7
    • Tyson Gay (atletica)
      0
    • Kakà (calcio)
      2
    • Michael Phelps (nuoto)
      0
    • Casey Stoner (motociclismo)
      4
    • Altro (specificare)
      4
  2. 2. Chi è la sportiva mondiale del 2007?

    • Justine Henin (tennis)
      4
    • Laure Manaudou (nuoto)
      4
    • Anja Paerson (sci)
      2
    • Paula Radcliffe (maratona)
      0
    • Valentina Vezzali (scherma)
      5
    • Altro (specificare)
      2
  3. 3. Qual è la squadra mondiale del 2007?

    • Ferrari (F.1.)
      4
    • Italia volley femminile
      8
    • Milan (calcio)
      2
    • San Antonio Spurs (basket)
      0
    • Sud Africa (rugby)
      1
    • Altro (specificare)
      2


Messaggi raccomandati

io dò i miei voti ai tennisti Roger Federer e Justine Henin che stanno dominando rispettivamente ATP e WTA... sono di uno scalino al di sopra degli avversari... mentre il team del 2007 ho dovuto votare nientemeno che la ferrari... dopo spy story e tutti i casini vari con gran rimonta si sono portati a casa titolo costruttori e piloti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Federer al maschile perchè si è dimostrato come sempre il migliore vincendo 3 tornei dello slam e la master cup (senza contare i master series).

Al femminile dico la Vezzali, ha vinto il solito oro mondiale ed ormai sono anni che è prima nel ranking

Come squadra voto la squadra di voilley femminile, hanno vinto il mondiale con 10 vittorie e 0 sconfitte, gli europeo con 8 vittorie e 0 sconfitte ed hanno una striscia aperta di 21 vittorie consecutive, come si può fare di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro:Raikonnen

Manaudou (nel bene e nel male)

Altro:Inter

Non per nulla ma rimanendo nel calcio ci sono squadre che hanno vinto i loro campionati contro squadre non penalizzate (real o man utd) oppure c'è il milan con champions supoercoppa e mondiale ma l'inter proprio no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per nulla ma rimanendo nel calcio ci sono squadre che hanno vinto i loro campionati contro squadre non penalizzate (real o man utd) oppure c'è il milan con champions supoercoppa e mondiale ma l'inter proprio no...

Perchè il milan ha fatto tanto, certo un campionato stile siena, per poi siccome ha qualche campione, è riuscita ad arrivare 4°.

Una champions si vinta e gli dico BRAVI, ma il difficile lo aveva dalla semifinale in poi.

Una supercoppa vinta contro quelli del Siviglia visibilmente scossi, infatti anche nelle partite sucessive in campionato hanno perso più volte.

Poi ha vinto il torneo dell' amicizia fra i continenti, con un Boca che pareva più scarso dei mitici Urawa.

non mi pare chissà che.

L' inter ha vinto tutte le partite tranne contro la Roma, ha vinto, convinto, stravinto un campionato come quello dell' anno scorso è a dir poco irripetibile, poi il milan aveva dopo due giornate -6 dall' inter due derby ed erano pari, quindi non so quanto gravi sta penalizzazione, anche in termini psicologici, visto che all' inizio, inizio il milan aveva rosicchiato punti a tutti.

Inoltre ste cose non si vedevano da molto tempo ad Appiano Gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan ha avuto il difficile dalle semifinali....

1 il bayern non mi sembra così scarso....

2 l'inter ha avuto il difficile dall'inizio...siena reggina empoli... e poi si esalta il record di 17 vittorie consecutive... dopo la 9° c'era una certa inter roma che avete perso quindi il record non lo avreste fatto....

ps andrè CHIUDIAMO L'OFF TOPIC

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan ha avuto il difficile dalle semifinali....

1 il bayern non mi sembra così scarso....

2 l'inter ha avuto il difficile dall'inizio...siena reggina empoli... e poi si esalta il record di 17 vittorie consecutive... dopo la 9° c'era una certa inter roma che avete perso quindi il record non lo avreste fatto....

ps andrè CHIUDIAMO L'OFF TOPIC

1)Il bayern non è nemmeno andato in champions e da metà stagione in poi era scarsissimo.

2)L' inter ha vinto molte partite in più del milan ed ha fatto il record.

3)L' inter come la Roma ha avuto un grande gruppo, il milan non molto, cioè il gruppo si vede sulla distanza ed il milan lì ha fallito, torno al solito discorso dei 13 giocatori forti nel Milan e poi basta, ma chiudo subito.

Inoltre ad esempio il Real anche se ha vinto un campionato, l' ha vinto per pelo, non è stato un gruppo, se le son dati tutti di santa ragione.

CHIUDO OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che per essere il miglior team in assoluto bisogna essere prima di tutto campioni del mondo nella propria specialità, ma sopratutto risultare dominanti e vincenti in tutte le competizioni, per questo secondo me ne milan, ne inter, ed in generale nessuna squadra di calcio può essere presa in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco il mio criterio di valutazione, la ferrari come squadra ha fatto una stagione peggiore di altri anni, non avrebbe vinto il campionato costruttori se non perchè hanno tolto la McLaren, poi è stata più inaffidabile del solito.

San antonio, io non seguo molto l' NBa quindi non so nemmeno bene cosa hanno fatto.

Milan vedi sopra

Sud Africa, ottimo, ma alla fine gli hanno tolto di mezzo Australia e All Blacks, si grande vittoria ma aveva avversario se così si può dire, diciamo abbordabili.

Pallavolo brave, ma non le ho votate non so perchè.

Ho votato l' inter per i seguenti motivi:

1)E' la squadra per cui tifo

2)Si veniva da anni, dove la Cupola magheggiava tutto e l' Inter anche perchè scarsina non vinceva niente, erano anni bui, ora invece.

3)Il gruppo c'era vedi la rissa di Valencia dove tutti cercarono di vendicare Burdisso, ad esempio uno come Cambiasso non certo cattivissimo, se non c'era gruppo, non andava certo a dar manforte vestito in camicia e jeans (anche se questo fatto è una cosa da cancellare)

Inoltre è uno dei pochi anni dove il gruppo all' inter c'era e c'è veramente, se no non si vince sempre o quasi, ma si vincerebbe sporadicamente come il Milan, grazie a colpi di classe di campioni (vedi Kakà)

4) il record di vittorie è nostro

5) Lo scudetto è nostro

6) il milan è sempre stato battuto, nettamente!

Altro che vincitori della serie B :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco il mio criterio di valutazione, la ferrari come squadra ha fatto una stagione peggiore di altri anni, non avrebbe vinto il campionato costruttori se non perchè hanno tolto la McLaren, poi è stata più inaffidabile del solito.

San antonio, io non seguo molto l' NBa quindi non so nemmeno bene cosa hanno fatto.

Milan vedi sopra

Sud Africa, ottimo, ma alla fine gli hanno tolto di mezzo Australia e All Blacks, si grande vittoria ma aveva avversario se così si può dire, diciamo abbordabili.

Pallavolo brave, ma non le ho votate non so perchè.

Ho votato l' inter per i seguenti motivi:

1)E' la squadra per cui tifo

2)Si veniva da anni, dove la Cupola magheggiava tutto e l' Inter anche perchè scarsina non vinceva niente, erano anni bui, ora invece.

3)Il gruppo c'era vedi la rissa di Valencia dove tutti cercarono di vendicare Burdisso, ad esempio uno come Cambiasso non certo cattivissimo, se non c'era gruppo, non andava certo a dar manforte vestito in camicia e jeans (anche se questo fatto è una cosa da cancellare)

Inoltre è uno dei pochi anni dove il gruppo all' inter c'era e c'è veramente, se no non si vince sempre o quasi, ma si vincerebbe sporadicamente come il Milan, grazie a colpi di classe di campioni (vedi Kakà)

4) il record di vittorie è nostro

5) Lo scudetto è nostro

6) il milan è sempre stato battuto, nettamente!

Altro che vincitori della serie B :smilie_daumenpos:

avversari abbordabili???? ricorda che l'inghilterra ha battuto la francia..... la francia non è una squadretta... ha pure battuto gli all blacks....

poi dai... perchè voi tifosi dell'inter dite quella roba del punto (2)???? sappiamo tutti benissimo che è una cazzata!!!! su... finiamola... e nn prendiamoci x il culo... che il vostro ex dirigente vi ha assegnato due scudetto così, alla ca**o!!!! per poi essere avanzato di livello nella telecom dal vicepresidente dell'inter..... o quello che è.... perchè dobbiamo dire delle stron*ate a un anno dall'accaduto quando sappiamo benissimo di dire una ca**ata?????

Link al commento
Condividi su altri siti

avversari abbordabili???? ricorda che l'inghilterra ha battuto la francia..... la francia non è una squadretta... ha pure battuto gli all blacks....

poi dai... perchè voi tifosi dell'inter dite quella roba del punto (2)???? sappiamo tutti benissimo che è una cazzata!!!! su... finiamola... e nn prendiamoci x il culo... che il vostro ex dirigente vi ha assegnato due scudetto così, alla ca**o!!!! per poi essere avanzato di livello nella telecom dal vicepresidente dell'inter..... o quello che è.... perchè dobbiamo dire delle stron*ate a un anno dall'accaduto quando sappiamo benissimo di dire una ca**ata?????

la cupola c'è stata ci sono le intercettazioni telefoniche, moggi, giraudo e company verranno condannati anche dalla giustizia ordinaria, da quella sportiva è già stato fatto.

Non venite quindi a fare i mughini di turno sostenendo che non vi sia stato niente.

Si può discutere che non sia stato giusto dare lo scudetto all' inter, ma la cuopola C'E' STATA!

E gli juventini non devono recriminare perchè di partite ne hanno truccate il quadruplo del milan.

Comunque dovremmo chiudere l' OT anche se mi vien da rispondere sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Armin Zoeggler ( Slittino ) : per chi non lo sapesse è assieme a Tomba il miglior azzurro di ogni epoca nelle discipline invernali

2) Valentina Vezzali

3) Italia Volley Femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho detto ke la cupola nn c'è stata... ma le partite, se si può così dire, "taroccate" sono state pochissime e, a fine campionato, calcolando i punti, la juventus avrebbe vinto anche perdendo queste partite.... poi spiegami la differenza dalla cupola di moggi, giraudo etc e quella di guido rossi............ anche quella ha taroccato degli scudetti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...