Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Wii


frescobar

Messaggi raccomandati

Che figata sto Wii ragazzi :mrgreen:

Mi passate qualche trucchetto per battere i miei figli :mrgreen:

Non ho capito, per esempio, nel tennis si usano i tasti ?

io per tirare più tesa la palla uso il grilletto dietro... cmq il consiglio migliore è fare il test fisico... se il test dà risultato un età sopra i 50 ce stà poco da far... io da un mio amico son sempre sui 24\25...

cmq dai fresco vinci per noi :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per tirare più tesa la palla uso il grilletto dietro... cmq il consiglio migliore è fare il test fisico... se il test dà risultato un età sopra i 50 ce stà poco da far... io da un mio amico son sempre sui 24\25...

cmq dai fresco vinci per noi :mrgreen::mrgreen:

macchè Trevi ... quelli sono mostri :mrgreen: a bowling 230 di record .... inavvicinabili :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sto coso?

è una console che ha messo KO la PS3, con un sistema di gioco innovativo e divertimento asicurato per tutta la famiglia :mrgreen: , naturalmente tranne che per fresco che le prende anche dai ragazzini :mrgreen:

Fresco se vuoi un consiglio e naturalmente se non li hai come puoi procurati Super Mario Galaxy e il Wii Zapper

Link al commento
Condividi su altri siti

è una console che ha messo KO la PS3, con un sistema di gioco innovativo e divertimento asicurato per tutta la famiglia :mrgreen: , naturalmente tranne che per fresco che le prende anche dai ragazzini :mrgreen:

Fresco se vuoi un consiglio e naturalmente se non li hai come puoi procurati Super Mario Galaxy e il Wii Zapper

Si, Zapper e Resident evil, così fra qualche anno leggerete la crona di 2 bimbi che hanno legato e spellati vivi i loro 2 genitori :mrgreen::mrgreen: .

Io non ho ancora capito bene .... con i giochi di sport tipo tennis, bowling, golf, ecc, l'introduzione del telecomando che riproduce i movimenti del tuo braccio è una rivoluzione. Ma ho visto tutti i tipi di gioco per Wii, da Fifa ai giochi di corse, tu mi parli du Super Mario, dove sta la rivoluzione in questi giochi ? (Non dovrò legarmi il telecomando al piede ?).

Ripeto, quelli sono mostri non ragazzetti normali :mrgreen: 230 al bowling significa 5 Strike di seguito e per il resto solo Spare e altri Strike. Credo che dovrebbe esserci un modo per asportare i risultati dalla consolle e metterli su internet, non mento, 230 è davvero tanto :mrgreen:

All'inizio li fregavo a tennis, ora hanno imparato un servizio micidiale :mrgreen: , non vedo passare la palla :mrgreen: , vi prego, aiutatemi :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...