Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Moderatori

Ciao a tutti ragazzi ....

Forse ho pure sbagliato sezione, però vorrei solo dire una piccola cosa: ieri, giocando su gc, mi è capitato di incontrare ITA-niples ... ho sempre giokato cn lui e nn ho mai avuto problemi ... allora sn entrato nella sua partita!!

Però , appena partita la gara, mi disconnette ( come un crash), però poi creo una partita io su game center ed entrano tutti quelli ke erano nella partita di niples ... queste cose in genere vengono fatte dai francesi (parlo di spegnere e riaccendere il modem x risalire la classifica) e per questo noi entriamo nelle partite degli "AMICI" italiani ... mah ... cmq potete vedere voi stessi ...

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...amp;sub=players

Poi un'altra cosa ke mi fa parekkio ridere è ke nella partita eravamo ben 4 ITALIANI (io , ITA_Mayo , ita_nik92 , ErFaina) ... ho aperto questo topic x informarvi e soprattutto dirvi ke se capitate su game center evitate di giokare cn ITA-niples xke nn è corretto ... bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi ....

Forse ho pure sbagliato sezione, però vorrei solo dire una piccola cosa: ieri, giocando su gc, mi è capitato di incontrare ITA-niples ... ho sempre giokato cn lui e nn ho mai avuto problemi ... allora sn entrato nella sua partita!!

Però , appena partita la gara, mi disconnette ( come un crash), però poi creo una partita io su game center ed entrano tutti quelli ke erano nella partita di niples ... queste cose in genere vengono fatte dai francesi (parlo di spegnere e riaccendere il modem x risalire la classifica) e per questo noi entriamo nelle partite degli "AMICI" italiani ... mah ... cmq potete vedere voi stessi ...

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...amp;sub=players

Poi un'altra cosa ke mi fa parekkio ridere è ke nella partita eravamo ben 4 ITALIANI (io , ITA_Mayo , ita_nik92 , ErFaina) ... ho aperto questo topic x informarvi e soprattutto dirvi ke se capitate su game center evitate di giokare cn ITA-niples xke nn è corretto ... bye bye

Camp sono sicuro che non ha imbrogliato :mrgreen::mrgreen: conosco Niples da anni e non è cosa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Fresco anch'io lo conosco benino ed è una persona correttissima ... però nn posso pensare ad altro!!

Come non puoi penzare ad altro Simo .... problema tecnico per esempio ?

Ripeto, Niples non è tipo da imbrogli; e poi per cosa, non ha velleità d'alta classifica e passati 40 anni queste cose non si fanno più (a parte me che ho chiuso una partita in faccia a quel bastardo doppione di Airton Senna :mrgreen: 1 su 119 però :mrgreen: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...