Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

incredibile


davide__

Messaggi raccomandati

niente di chè... basti pensare che questa azione è una delle più lunghe nelle partite di football... mi dicevano che i tempi in media sono: 10 sec l'azione e 40 sec di riposo... questa azione è durata 50-55 sec... niente di chè...

ma come niente di che??? 1 min 30 sec di azione niente di che??? io non ti capisco mica eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dal tabellone non mankavano solo 2 secondi, l'azione é stata lunghissima e ben fatta, sembrava un'azione da rugby professionistico

Mancavano 2 secondi ma la partita termina solo quando finisce l'azione.

Lunga si, ben fatta mmmmmmmm; per i canoni del football americano è un'azione ridicola (anche se io l'ho trovata divertente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal titolo pareva una metà dove uno si fa tutto il campo salta 15 avversari e appoggia in meta, sfiorando la linea di fuori campo e rimanendo per miracolo dentro il campo (un pò come la meta di Wilkinson al 6 nazioni di quest' anno contro la Scozia, dove ha appoggiato a terra in metà nonostante il suo corpo era fuori dal campo, ma non aveva ancora toccato terra, una sorta di gioco di prestigio). Sì, sarà una bella meta, ma non mi ha impressionato per niente, anche se magari è chissà che per il football, io mi intendo di rugby però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...