Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro di Romagna


Bando88

Messaggi raccomandati

Ieri cioè il 9 settembre 2007 passava da Faenza, la mia città, il Giro di Romagna, così come il giorno prima era passata la coppa Placci. Alle 12.30 ero già in sella alla mia mountain-bike (purtroppo non dispongo ancora di una bici da corsa... :D ) e sono arrivato alle 13.10 in cima al Monte Carla, per vedere 2 dei 3 passaggi previsti. Il primo passaggio l'ho visto proprio sul traguardo del GPM e il secondo (cioè il terzo poichè il primo era alle 13, il secondo alle 13.55 e il terzo alle 14.15) sulla strada in salita. Ovviamente mi sono accattato un paio di borracce lasciate per strada dai ciclisti, una dell'Amore Vita e un altra delle Sella Italia. Poi ho ridisceso la montagna e passando per Sarna tornavo a Faenza quando me li sono ribeccati una terza volta...a sto giro in fuga c'erano 15 uomini e uno dell'Astana a inseguire. Poco dopo ho trovato proprio una borraccia dell'Astana (che culo!!!). P.S. a chi potesse interessare mi sembra di aver visto un sorridente Mikhailov dell'Astana precedere la corsa, probabilmente in fase allenamento, un Ivan Rovny della Tinkoff arrivare un pò scosso in cima al Monte Carla con un ritardo pesante e con il caschetto appeso al manubrio (immagino avesse voglia di andarsi a casa).

P.P.S. a chi interessa qui c'è l'altimetria della corsa coi nomi dei posti, ma il mio tragitto è diverso, ho fatto una pendenza maggiore per arrivare al monte Carla perchè sono passato da un altra parte.. :comp1:

Altimetria Giro di Romagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande!!!!!!Anche se devo ancora capire cosa ha combinato Paride Grillo per essere squalificato così pesantemente, da primo a ultimo!!!!

era chiuso, ai meno 75 metri per passare ha preso e ha "delicatemente" spostato con la mano il corridore alla sua sinistra, riparte la volata e vince

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra giusto, magari erano a giocarsi la volata in cinque, arriva 5°, un po' strano se uno fa cose del genere

bè intanto in 5 non hai bisogno di farle ste cose...poi ricordi bettini al giro 2 anni fa credo??? quando strinse baden cooke alle transenne e questo cadde?? bene, areno 4 o 5 in quel gruppetto....bettini lo misero ultimo del gruppetto e quindi o 4 o 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...