Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho un problema, ho messo Valverde a 100% in allenamento per poterlo portare con un'ottima forma per il tour, il 3 giugno gli ho messo 100%, siamo al 27 giugno e la forma è rimasta sempre 55/80 non cambiando mai, sapreste dirmi come è possibile una cosa del genere?

adesso trta l'altro mi ritrovo a fare il tour con valverde in queste condizioni :banghead:

Inviato

perkè magari devi farlo anke correre, nn ho mai visto un corridore che allenandosi al massimo si presenti al tour senza neanke una corsa, il massimo della condizione lo trovi solo con un po' di gare nella gambe...e di allenamenti di quelli buoni!(ritiri)

Inviato

il problema è che è sempre rimasta 55/80' per 3 settimane pur avendo l'allenamento a 100%, io intendo la forma allenamento e basta, la forma gara è di 7/20, poi ho sempre fatto cosi ed è sempre aumentata la forma(quella di allenamento)