Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Help Me


Messaggi raccomandati

susate, qualcuno mi potrebbe aiutare??

Io creo il mio editor con Hannes Editor 2007 V1.0 e salvo tutto,accedo al gioco, mi trova il db, imposto il database e provo a giocare una partita singola, il tour de romandie, mi va!

Poi provo a fare una carriera e mi va in errore, come mai???

Un altra domanda, il tetto stipendi è relativo al budget???

Link al commento
Condividi su altri siti

susate, qualcuno mi potrebbe aiutare??

Io creo il mio editor con Hannes Editor 2007 V1.0 e salvo tutto,accedo al gioco, mi trova il db, imposto il database e provo a giocare una partita singola, il tour de romandie, mi va!

Poi provo a fare una carriera e mi va in errore, come mai???

Un altra domanda, il tetto stipendi è relativo al budget???

Premetto che non sono un esperto, ma sono molti i parametri che non entrano in gioco in una singola partita ma servono per la carriera. I contratti dei ciclisti, tanto per dirne una...... probabilmente qualche cosa che entra in gioco in modalità carriera non è stata settata a dovere.

Per il tetto stipendi, credo che sia la somma degli stipendi dei tuoi ciclisti e che sia ricavato in funzione del budget della squadra (per esempio, non sarebbe logico avere un budget di 5 mln e un tetto stipendi di 8 mln).

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un esperto, ma sono molti i parametri che non entrano in gioco in una singola partita ma servono per la carriera. I contratti dei ciclisti, tanto per dirne una...... probabilmente qualche cosa che entra in gioco in modalità carriera non è stata settata a dovere.

Per il tetto stipendi, credo che sia la somma degli stipendi dei tuoi ciclisti e che sia ricavato in funzione del budget della squadra (per esempio, non sarebbe logico avere un budget di 5 mln e un tetto stipendi di 8 mln).

I contratti non gli ho toccati, per quanto riguarda il tetto stipendi, non ci 6, il tetto stipendi è quanto ti da la squadra al mese e quello che tu dici è la somma degli stipendi

Link al commento
Condividi su altri siti

I contratti non gli ho toccati, per quanto riguarda il tetto stipendi, non ci 6, il tetto stipendi è quanto ti da la squadra al mese e quello che tu dici è la somma degli stipendi

Quello dei contratti era solo il primo esempio che mi è venuto in mente, ci sono anche altre cose (sponsor secondari, staff, osservatori, ciclisti liberi..............)

Per il discorso stipendi hai ragione non mi ero spiegato bene, ci riprovo:

Tetto stipendi = somma stipendi mensili

Tetto stipendi x 12 = somma stipendi in un anno

Quest'ultima cifra deve essere per forza legata al budget, che è a sua volta su base annua. Altrimenti rischi di cadere nel paradosso di cui prima accennavo, cioè budget =5 mln e soldi destinati agli stipendi in un anno = 8 mln. :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

I contratti non gli ho toccati, per quanto riguarda il tetto stipendi, non ci 6, il tetto stipendi è quanto ti da la squadra al mese e quello che tu dici è la somma degli stipendi

attento però che anche se non hai toccato i contratti, se hai eliminato qualche ciclista dal db il gioco crasha perchè c'è qualche contratto che non è riferito a nessuno

se mancano dei contratti non c'è alcun problema, il ciclista nella carriera corre regolarmente (non mi ricordo se gratis o se il gioco gli assegna comunque uno stipendio in base alla sua abilità) per la squadra a cui lo hai assegnato e il contratto finisce alla fine del primo ano (se non lo rinnovi); se invece ci sono più contratti che ciclisti il gioco si blocca mentre cerchi di iniziare una carriera.

Controlla questa cose e se non funziona ancora dimmi tutte le tavole (STA...DYN..) che hai modificato che proviam a risolvere il problema :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,apro l'hannes converter 2oo7, prendo come base il db di alex, prendo Hincapie e lo sposto alla casse d'epargne,(fahren bearbeiten, team; discpovery-->team; caisse d'epargne, save) faccio il procedimento inverso per Rodriguez Oliver e L.Sanchez.

Salvo e rinomino il db; mydb3.cdb

Apro il gioco: faccio opzioni e imposto il db.

Singolo, gioco una corsa a tappe, funzia, esco e clicco cariera mi va i errore :lol: e ora devo cancella la partita in documenti se no mi va tutto in errore e non posso più aprire cym 2oo7

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,apro l'hannes converter 2oo7, prendo come base il db di alex, prendo Hincapie e lo sposto alla casse d'epargne,(fahren bearbeiten, team; discpovery-->team; caisse d'epargne, save) faccio il procedimento inverso per Rodriguez Oliver e L.Sanchez.

Salvo e rinomino il db; mydb3.cdb

Apro il gioco: faccio opzioni e imposto il db.

Singolo, gioco una corsa a tappe, funzia, esco e clicco cariera mi va i errore :mrgreen: e ora devo cancella la partita in documenti se no mi va tutto in errore e non posso più aprire cym 2oo7

Ok penso di aver trovato l'errore (anzi ne sono più che sicuro :lol: )

-Apri il tuo db modificato

-Apri DYN_cyclist cerca Hincapie, Rodriguez Oliver e L.Sanchez e scriviti i loro ID (si trova nella colonna IDcyclist) chiudi, apri DYN_team cerca la caisse d'epargne e la discovery e scriviti gli ID dei due team, chiudi

-Apri DYN_contract_cyclist cerca nella colonna fkIDcyclist l'ID di Hincapie e (sempre nella stessa riga) guarda nela colonna fkIDcyclist e vedrai l'ID della discovery...sostituiscigli quello della caisse d'epargne e salva

fai questo procedimento con tutti i ciclisti che sposti da una squadra all'altra...

Praticamente quando vai a modificare il db devi stare attento perchè le tavole sono quasi tutte collegate tra loro, quindi se modifichi l'una, devi andare a modificare anche l'altra...spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asp, con dyn_cyclist intendi andare sotto il menu info???

Se si allora;

-Apri il tuo db modificato

-Apri DYN_cyclist cerca Hincapie, Rodriguez Oliver e L.Sanchez e scriviti i loro ID (si trova nella colonna IDcyclist) chiudi,

FIN QUI OK

-apri DYN_team cerca la caisse d'epargne e la discovery e scriviti gli ID dei due team, chiudi

Uhm non ho capito bn..., cmq vado sotto info(schnelles editor) cerco un corridore della discovery e trovo l'ID team, idem per CGE, però i team sono già aggiornati...

-Apri DYN_contract_cyclist cerca nella colonna fkIDcyclist l'ID di Hincapie e (sempre nella stessa riga) guarda nela colonna fkIDcyclist e vedrai l'ID della discovery...sostituiscigli quello della caisse d'epargne e salva

fai questo procedimento con tutti i ciclisti che sposti da una squadra all'altra...

nun riesco.....

quindi penso che io abbia sbagliato il menu....

P.s;Grazie mille,

P.P.s; Non mi potresti dire se il menu era giusto e/o spiegarmi bene come si fanno gli ultimi procedimenti??

Link al commento
Condividi su altri siti

è perchè te usi l'hannes editor che graficamente è un pò diverso dal converter (a me l'editor non va) quindi non riesco a spiegarti bene bene...meglio di come ho fatto prima non riesco...prova a smanettare un pò e vedrai che riesci...in pratica devi cercare dove si possono modificare i contratti dei ciclisti e cambiare l'ID delle squadre come ti ho spiegato prima...comunque scarica la versione 1.2 dell'hannes se ancora non ce l'hai, hanno introdotto anche l'inglese e il francese quindi è un pò più facile da utilizzare, però a me non va (come la versione precedente) quindi non riesco a spiegarti perfettamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è la colonna "finany_f_initial_amount" devi modificare i numeri in questa colonna però non chiedermi a cosa corrispondono perchè devo ancora capirlo...l'unica è guardare il budget delle altre squadre nel gioco, segnarti la squadra con il budget che vuoi e copiare quel valore nell'editor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...