Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga ho aperto qst topic data la vostra esperienza appunto x avere i vostri pareri e prendere consigli su come fare la preparazione invernale dato ke un altr'anno sarò juniores mi riferisco soprattutto a voi juniores di 2° anno e voi dilettanti...!!

Aspetto risposte datevi da fare :wink:

Inviato

palestra, spinning, corse a piedi nei boschi e magari quache uscita in mountain bike poi dai primi di dicembre inizi a usare la bici da corsa per qualche sgambata e da gennaio inizi la preparazione che ti dà il tuo ds

Inviato
palestra, spinning, corse a piedi nei boschi e magari quache uscita in mountain bike poi dai primi di dicembre inizi a usare la bici da corsa per qualche sgambata e da gennaio inizi la preparazione che ti dà il tuo ds

finite le corse quando inizi a qnd inizi a fare palestra spinning e quelle cose li prima di prendere la bici a dicembre?

Inviato

palestra e spinning in genere li faccio da novembre fino a metà dicembre, a dicembre con la bici esco più o meno 3 volte a settima ma più che altro in agilità

Inviato
non bruciarti adesso x ora prendila

ancora leggera xkè poi quando cresci hai voglia a pedalare........

la potevo prendere alla leggera fino a qst'anno ke ero allievo ma da juniores si inizia a fare sul serio....ci vuole il massimo impegno

Inviato

Se vuoi entrare in forma subito ti consiglio un po' di EPO... :bannana_guitar:

Scherzo eh!!!

Inviato
Se vuoi entrare in forma subito ti consiglio un po' di EPO... :bannana_guitar:

Scherzo eh!!!

questo bel post ti vale un avvertimento.

certe cose nn si dicone neanche per scherzo.

Inviato
questo bel post ti vale un avvertimento.

certe cose nn si dicone neanche per scherzo.

No comment va....

Inviato
anche io passo juniores l'anno prossimo, ho firmato l'altro ieri con una squadra , la + vicina che ho trovato.

te per che squadra correrai l'anno prossimo cicciomix???

Moletta l'anno prox correrò in toscana alla Borgonuovo Milior tu invece? dove correrai?

• 1 month later...