Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2007-2008


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

poi quando non vincono trovano le minkiate..tipo il club piu' titolato al mondo...la coppa sulla maglia...da gennaio sono la squadra con piu' punti..il campionato ci fa schifo...salvo poi dire che sono 12 finali quando escono dalla coppa..sono talmente idioti che esultano per aver perso con la roma..per non aver fatto un favore(?) a noi quando invece servivano a loro i 3 punti..e siamo in ritardo per la penalizzazione..e abbiamo fatto la preparazione per il mondiale..e abbiamo le 3 partite da recuperare..e non c'era seedorf con l'arsenal..e che due maroni!!

Cmq è vero, ogni anno trovate una scusa per non dire che avete fatto schifo, anzi dite che avete stravinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
si' ma prima te vincevi lo stesso e noi no...ora vinciamo noi e te arranchi nelle posizioni medio alte del campionato..ti sei salvato il culo con la coppa dell'anno scorso e poi hai vinto le altre due di rendita..

quest'anno noi vinciamo e te no..tu milanista quest'anno non rispondi allo scudetto con la tua coppa del cazzo...quest'anno MUTI!!

Hai mai pensato che una coppa risponde a più di uno scudetto???

Questo messaggio è da segnalare ai moderatori... uso INDECENTE del linguaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La volpe e l'uva

Servirà una notte da Milan, avevamo detto. La notte da Milan non c'è stata. L'Inter è uscita di nuovo prestissimo dalla Champions League, che dire che non era l'obiettivo stagionale è dire una bugia. Esce dopo i trionfalismi, i duetti canori e le sfilate del centenario (nota a margine: la Juventus, tanto per dire, non festeggiò affatto il suo 27°scudetto, per concentrarsi sulla finale di Manchester).

L'Inter esce subendo tre gol dal Liverpool, non segnandone nessuno, andandoci vicino solo un paio di volte in 180 minuti.

E' la quinta eliminazione prematura in cinque anni, (e non consideriamo quella ancora precedente, in semifinale con il Milan: facciamo un favore, perchè se è vero che in semifinale si può anche uscire, contro il Milan non si dovrebbe uscire. Per giunta bissando, ad un biennio di distanza) una eliminazione che qualche giornalista, sul suo blog descrive così: "un'eliminazione che definire deprimente è un complimento".

Va analizzata attentamente la questione, perchè, in questi cinque anni, solo un paio di volte gli avversari si chiamavano Milan o Liverpool. Spesso erano carneadi come Valencia o Villarreal. Non può più essere un caso: l'Inter, delle titolate del G14 europeo, è quella che ha fatto peggio in Europa nell'ultimo lustro. Non ha mai convinto a pieno, c'è paradossalmente da rimpiangere la squadra di Cuper. L'allarmante dato che si conferma è che l'Inter viene sistematicamente sbattuta fuori al primo scoglio semiserio.

Forse, se non è un fallimento, è qualcosa di molto meno distante dal concetto, rispetto a quello che vorranno far credere a fine stagione. Forse, stavolta i tifosi interisti l'hanno presa proprio male.

Sicuramente, quando un anno può essere un caso, due anni un indizio, tre anni una prova, il quarto e il quinto anno diventano una prova schiacciante. E' una constatazione dei fatti: con una semifinale, e tre quarti di finale in 15 anni di Champions, l'Inter non può essere considerata una grande squadra europea. Potrà far vendere magliette in oriente, potrà dominare in Italia (anche se dominare semanticamente dovrebbe essere un'altra cosa...ma forse sbagliamo noi, è evidente che l'Inter è la prima squadra della storia della serie A ad avere a 10 giornate dalla fine un abissale distacco di sei punti sulla seconda!), ma non ha una dimensione europea. Dispiace, inoltre, che Burdisso abbia prematuramente abbandonato il campo. Magari restando fino alla fine, avrebbe potuto regalare all'Inter un altro po' di prestigio da squadra milanese nel mondo, come un anno fa.

La buttiamo comunque lì, perchè sarà un procedimento vizioso e inutile, ma il calcio dei se, in fondo, piace sempre a tutti: sicuro che, giocando entrambe mercoledì prossimo, Milan e Inter sarebbero uscite?

Passa invece la Roma, quella che non ha mentalità, quella non concreta, quella che si piace troppo. Nel frattempo, gli altri guarderanno in tv.

Il Milan perde con l'onore delle armi a Roma, il giorno dopo le dichiarazioni di Galliani: "Accontenteremo i tifosi, l'anno prossimo l'obiettivo principale è il campionato". Una tale decisione risulta sospetta: forse che Galliani inizia a fare come la volpe con quell'uva troppo dolce, forse inizia a considerare la possibilità che la qualificazione in Champions, con una Fiorentina così, possa non arrivare al 100%? A quel punto, non direbbe nulla di sconcertante, chiunque metterebbe il campionato davanti alla coppa Uefa. Ah, il buon vecchio Galliani, tenero, inimitabile, inguaribile...paraculo.

(Fantagazzetta.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

serie_b07.gif

31° Giornata

Martedì 18 Marzo 2008, ore 20.30

Albinoleffe - Avellino 3-3

Ascoli - Messina 1.1

Bari - Cesena 0-0

Brescia - Lecce 0-0

Frosinone - Triestina 0-1

Grosseto - Mantova 1-0

Modena - Vicenza 1-1

Piacenza - Pisa 4-2

Ravenna - Chievo 1-1

Rimini - Spezia 4-2

Treviso - Bologna 0-2

Classifica

Bologna 63

Chievo 63

Albinoleffe 62

Lecce 59

Brescia 59

Pisa 59

Rimini 50

Mantova 47

Ascoli 44

Messina 41

Frosinone 40

Triestina 39

Piacenza 39

Modena 36

Bari 36

Grosseto 34

Treviso 27

Vicenza 27

Avellino 26

Cesena 24

Spezia 23

Ravenna 21

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

2618.jpg

Quinto Round - Recupero

Mercoledì 19 Marzo 2008, ore 20.45

Rangers - Partick Thistle

Quinto Round - Replays

Martedì 18 Marzo 2008, ore 20.45

Celtic - Aberdeen 0-1

St. Mirren - St. Johnstone 0-3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Oltre al derby incrocio Milano - Genova: Genoa - Inter (1° di Genova contro 2° di Milano) e Milan - Samp (1° di Milano contro 2° di Genova) accadrà anche la giornata di Torino - Milan e Inter - Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

serie_a07.gif

Serie A TIM - 29° Giornata

Roma, Stadio Olimpico, Mercoledì 19 Marzo 2008, ore 21.15

52973.gif Lazio - Roma50137.gif

olimpico-roma.jpg

Lo Scudetto passa da Roma

Grande attesa per il derby di Roma, match clou della decima giornata di ritorno, mentre l'FC Internazionale Milano è impegnata in trasferta contro il Genoa CFC.

579108_mediumsquare.jpg

'Partita apertissima'

Stagioni molto diverse quelle di AS Roma e S.S. Lazio. La squadra di Luciano Spalletti è ancora pienamente in corsa su tre obiettivi, e rincorre l'Inter a sei punti di distanza, mentre i biancocelesti stazionano a metà classifica e devono riscattare la sconfitta per 3-2 dell'andata. "Anche la Lazio è una grande squadra, ha ambizioni e tradizione", ha sottolineato Spalletti. "Tra l'altro non si può cullare in una posizione di classifica tranquilla. Cercheranno di crearci dei problemi. E' una partita apertissima".

Radu in dubbio

Delio Rossi dovrà fare a meno di diversi giocatori, come il capitano Luciano Zauri, Massimo Mutarelli, Simone Del Nero, Fabio Firmani e Mobido Diakhite, mentre è in dubbio Stefan Radu, comunque convocato. Nessun problema di formazione per Spalletti, che al contrario di quanto successo all'andata potrà disporre di un'arma in più, Francesco Totti.

Priorità Champions

"Mi dispiacerebbe perdere per i tifosi e anche per me", ha detto il capitano giallorosso parlando del derby capitolino, pur sottolineando che la sua priorità è il successo in UEFA Champions League. "Mi manca un trofeo europeo, una grande vetrina internazionale per sperare di vincere il Pallone d'Oro". Totti, che finora ha realizzato sei reti alla Lazio, potrebbe avvicinarsi al record assoluto di gol segnati del derby di Roma - Dino Da Costa e Marco Delvecchio hanno segnato in totale nove gol.

Genoa per il riscatto

L'Inter, che sabato dovrà vedersela con la Juventus, è di scena a Genova. L'allenatore dei liguri non vuole fare da vittima sacrificale e pensa che la sua squadra possa riscattarsi dopo tre sconfitte consecutive proprio nell'impegno più difficile. "Vogliamo reagire: contro l'Inter dobbiamo sbagliare il meno possibile e non concedere nulla in difesa", ha detto il tecnico. Roberto Mancini, oltre ai lungodegenti, dovrà fare a meno anche dello squalificato Marco Materazzi, e potrebbe preservare qualche pedina in vista dello scontro di sabato con la Juventus.

Mancini tranquillo

"Non dobbiamo pensare a chi insegue in classifica, anzi è chi insegue che deve preoccuparsi e non può sbagliare", ha detto Mancini riferendosi alla Roma. "Abbiamo le qualità per vincere spesso, questo a cominciare dalla gara di domani che sarà molto difficile. Ma ripeto: non siamo noi a doverci preoccupare di chi sta dietro".

Samp a Milano

Sfide a distanza per la zona-Champions: dopo i tre punti persi contro la Roma, l'AC Milan deve riscattarsi in casa contro l'UC Sampdoria sempre priva di Antonio Cassano. "Sarà una gara dura, il Milan è in gran forma e noi siamo ancora in emergenza. Ma ci proveremo", ha assicurato Walter Mazzarri. Trasferte invece per Juventus e ACF Fiorentina, impegnate contro l'Empoli FC e l'SSC Napoli. Parma FC e Calcio Catania aspettano US Città di Palermo e AC Siena. L'Atalanta BC sarà di scena a Cagliari, mentre Udinese Calcio e Reggina Calcio giocheranno in trasferta rispettivamente contro Torino FC e AS Livorno Calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
comunque posso farti (in ritardino) una domanda sulla partita roma-milan? perchè ancelotti ha tolto seedorf che stava giocando una buona partita... da quando è uscito avete perso lucidità oltre che alla partita...

Perchè Seedorf si era stirato e non ce la faceva più a stare in campo... lo so anch'io che se non si fosse fatto male l'avremmo vinta (che gol che si è mangiato Seedorf!!!)

ELIOS questo week-end sarò via vedi di non aizzare la folla, prima che torno e me li ritrovo tutti intertristi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Vabbè ci troviamo con i soliti post e articoli pro-milan....

Per stavolta sto zitto e non facciamo "guerra", oggi sono assai gentile :smilie_daumenpos:

Articoli Pro-Milan??? Leggi bene le ultime righe... io posto solo articoli "neutrali" e non della Gazzetta che non fa altro che elogiare l'Inter (guarda caso il direttore della Gazzetta è in società con Moratti in alcune aziende)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine la giornata è positiva per la fiorentina, in questo turno poteva perdere 2 o 3 punti sia da juve che da milan e invece ne ha perso solo 1 dalla juve, anche se c'è il rammarico di non aver sfruttato l'inaspettata sconfitta interna del milan.

Intanto +4 a 9 giornate dal termine

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al derby incrocio Milano - Genova: Genoa - Inter (1° di Genova contro 2° di Milano) e Milan - Samp (1° di Milano contro 2° di Genova) accadrà anche la giornata di Torino - Milan e Inter - Juve.

scarsoni..siete riusciti a perdere in casa contro la seconda squadra di genova!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Articoli Pro-Milan??? Leggi bene le ultime righe... io posto solo articoli "neutrali" e non della Gazzetta che non fa altro che elogiare l'Inter (guarda caso il direttore della Gazzetta è in società con Moratti in alcune aziende)

la gazzetta e' filo interista?? :):shock2: muaahahahahhaha

l'articolo postato da te e' neutrale??? :shock2: con 40 righe sull'eliminazione dell'inter e 3 su delle parole di galliani? muaahahahhhaah

ma dove le trovi queste? chi te le suggerisce? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico due cose su ieri sera...

1 nettissimo il rigore su bianchi

2 totti al 93' sulla spinta di dabo in area ha simulato

ps messaggio di pura ironia...

:wink::)

il rigore su bianchi mi sembrava molto dubbio mentre per il presunto rigore di totti ne ho visti fin troppi così... quando hai appena subito un goal del vantaggio alla fine la prima cosa che cerchi è il rigore... perfino nelle mie categorie dove gioco succedono ste cose quando si è sotto alla fine ed è normale che cè polemica...

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia importante in chiave salvezza: La Corte di Giustizia Federale ha restituito al Cagliari i 3 punti di penalizzazione per il caso Grassadonia.

la nuova classifica si presenta così:

Inter 68

Roma 64

Juventus 58

Fiorentina 53

Milan 49

Udinese 47

Sampdoria 46

Genoa 39

Atalanta 38

Lazio 37

Napoli 37

Palermo 36

Siena 35

Torino 31

Parma 29

Catania 29

Livorno 28

Cagliari 28

Reggina 27

Empoli 26

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Eccoci qua.. vedo che ELIOS non ha esagerato tanto e x questo lo ringrazio. Si cerca un motivo per la sua scomparsa dopo Juve - Inter.

La Gazzetta comunque sappi che NON è neutrale... se vuoi mi informo e ti spiego bene tutta la magagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tra poco la presentazione del week-end. Su tutti Lazio - Inter, il derby di Glasgow e la finale di coppa di lega Francese... (avessimo detto...).

Tra l'altro si vociferano di accordi fra laziali e interisti, i tifosi della lazio faranno il tifo contro la propria squadra per non favorire la Roma, l'ultima volta che accadde se non mi ricordo male era il 5 Maggio. E sapete quest'anno che giorno è il derby di Milano??? Ve lo lascio indovinare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

serie_a07.gif

29° Giornata

Mercoledì 19 Marzo 2008, ore 20.30

Cagliari - Atalanta 1-0

Catania - Siena 0-0

Empoli - Juventus 0-0

Genoa - Inter 1-1

Livorno - Reggina 1-1

Milan - Sampdoria 1-2

Napoli - Fiorentina 2-0

Parma - Palermo 2-1

Torino - Udinese 0-1

Mercoledì 19 Marzo 2008, ore 21.15

Lazio - Roma 1-2

30° Giornata

Sabato 22 Marzo 2008, ore 15.00

Atalanta - Catania 0-0

Fiorentina - Lazio 1-0

Palermo - Genoa 2-3

Reggina - Napoli 1-1

Roma - Empoli 2-1

Sampdoria - Cagliari 1-1

Siena - Parma 2-0

Torino - Milan 0-1

Udinese - Livorno 2-0

Sabato 22 Marzo 2008, ore 20.30

Inter - Juventus 1-2

Classifica

Inter 68

Roma 64

Juventus 58

Fiorentina 53

Milan 49

Udinese 47

Sampdoria 46

Genoa 39

Atalanta 38

Lazio 37

Napoli 37

Palermo 36

Siena 35

Torino 31

Parma 29

Catania 29

Livorno 28

Cagliari 28

Reggina 27

Empoli 26

31° Giornata

Sabato 29 Marzo 2008, ore 18.00

Cagliari - Roma

Sabato 29 Marzo 2008, ore 20.30

Lazio - Inter

Domenica 30 Marzo 2008, ore 15.00

Catania - Torino

Empoli - Sampdoria

Genoa - Reggina

Juventus - Parma

Livorno - Siena

Milan - Atalanta

Udinese - Fiorentina

Domenica 30 Marzo 2008, ore 20.30

Napoli - Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...