Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2007-2008


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Kahn contro Toni e Ribery

Duro attacco del capitano del Bayern: "I nuovi arrivati devono ancora abituarsi allo standard di rendimento richiesto dal Bayern: non basta partire bene, bisogna mantenere lo stesso livello per tutto l'arco della stagione"

BERLINO, 10 dicembre 2007 - Aria pesante al Bayern Monaco, dove il portiere e capitano Oliver Kahn ha accusato durante una conferenza stampa i compagni di squadra Luca Toni e Franck Ribery di mancanza di continuità e ha spiegato così il calo di rendimento della squadra nelle ultime settimane. "I nuovi arrivati devono ancora abituarsi allo standard di rendimento richiesto dal Bayern: non basta partire bene, bisogna mantenere lo stesso livello per tutto l'arco della stagione. Il Bayern non è paragonabile al Marsiglia o alla Fiorentina, quanto piuttosto al Milan, al Real, al Barça e al Manchester United". Nessun riferimento diretto ai due acquisti estivi, ma l'accusa è tutta per loro.

CRISI - Il portiere smentisce poi che il Bayern sia Ribery-dipendente: "Ribery non è che un anello del meccanismo, il Bayern è fatto da numerosi altri giocatori di qualità". Intanto alla vigilia della diciassettesima giornata il Bayern è primo con un vantaggio di due punti sul Werder Brema, ma dalla fine di ottobre ha conquistato nove punti sui diciotto disponibili, un rendimento che rende traballante la panchina di Ottmar Hitzfeld.

gasport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il Boca vince ma fatica. Etoile piegato di misura

Gli argentini soffrono più del previsto ma fanno loro la prima semifinale del Mondiale per club contro i tunisini grazie a una rete di Neri Cardozo al 37' del p.t. Vargas espulso salta la finale di domenica

0JSXP2ER--346x212.jpg

La rete dell'1-0 per il Boca firmata da Cardozo.

TOKYO, 12 decembre 2007 - Se la cattiva notizia è l'assenza sicura di Ronaldo, quella buona, sempre che l'ostacolo Urawa sia superato senza problemi, è che se l'ostacolo tra il Milan e la coppa del Mondo per club è questo Boca le chance dei rossoneri lievitano in maniera esponenziale. Contro l'Etoile gli argentini fanno sì il proprio dovere, liquidando la pratica con uno striminzito 1-0, ma sul piano del gioco la squadra di Russo non impressiona certo e mostra evidenti limiti in tutti i reparti.

CHE FATICA - Prova ne sia la fatica con cui il Boca supera i non irresistibili tunisini. Per vedere un tiro in porta si deve insomma aspettare il 37', quando sull'unica buona iniziativa del primo tempo, gli argentini passano in vantaggio. Il gol è di Cardozo, ma il merito è tutto di Palacio, che se ne va a sinistra e serve un pallone al bacio al compagno. Stop e tiro da due passi. Prima e dopo molti errori, qualche spunto di Banega - in realtà non entusiasma nemmeno lui - e, soprattutto, l'impressione che i tunisini, stretti nel loro 4-5-1, siano più tonici e perfino organizzati tatticamente della squadra di Russo. Tanto più che, anche quando tocca loro fare la partita, gli uomini di Marchand non si tirano indietro e arrivano anzi vicini al pareggio con Chermiti negli ultimi minuti del primo tempo. L'azione, gol di Cardozo a parte, è la migliore della prima frazione: Nafkha nello spazio per Chermiti, diagonale di prima intenzione e parata di Caranta.

STESSA SOLFA - Nella ripresa la solfa non cambia. L'Etoile, saggiamente, non si lancia in avanti all'arma bianca. Il Boca, quindi, continua a non trovare spazi. L'unico a combinare qualcosa è ancora Palacio, che di tanto in tanto semina il panico nella difesa tunisina, procurandosi almeno qualche calcio d'angolo. Da uno di questi, al 3', Paletta butta alle ortiche una buonissima occasione, deviando di testa sopra la traversa. Per il resto succede pochino anche quando l'Etoile, comprensibilmente, alza gradualmente il proprio baricentro prestando un po' il fianco al contropiede del Boca. Sono anzi i tunisini a rendersi pericolosi prima con una bella acrobazia del solito Chermiti e quindi con Gharbi, che impegna Caranta con un buon destro.

INFERIORITA' NUMERICA - Insomma, poco Boca e occasioni ridotte ai minimi termini. Anche perché, già in evidente difficoltà, gli argentini prima sono costretti in dieci per buona parte della ripresa per la sciagurata espulsione di Vargas, martello del centrocampo di Russo, al 20'. Quindi sprecano malamente con Palermo, minuto 31', il colpo del k.o.: cross di Ibarra dalla destra, colpo di testa dell'attaccante del Boca e palla a lato di un soffio. Come non bastasse, l'arbitro Larssen nega un rigore solare a Gonzalez, abbattuto in area da Falhi dopo un bel guizzo a destra di Banega, e tiene così vivo il match fino al 90'. Sempre Banega fa la cosa migliore della partita a tempo scaduto, quando serve Palacio (sempre lui) con un lancio millimetrico di 40 metri e permette al compagno di liberarsi al tiro. Al 90' finale con il brivido: Silva raccoglie un cross dalla destra di Frej e non trova la porta per un niente. E' l'ultimo lampo di una partita che non si ricorderà per la qualità delle giocate. Il Boca, bontà sua, si guadagna la finale del Mondiale. Il Milan, alla finestra, si frega le mani e prepara il suo assalto al tetto del Mondo.

Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter baby contro il PSV Eindhoven

Nell'ultimo impegno della prima fase di Champions i nerazzurri già qualificati incontrano gli olandesi in piena emergenza-centrocampo: Mancini convoca 7 Primavera. Mancini: "Giocheremo per vincere, come sempre".

0JSLH8ZR--346x212.jpg

L'Inter è in Olanda, dove domani sera a Eindhoven giocherà contro il Psv la sua sesta ed ultima gara del girone G di Champions League. Per questa partita, comunque ininfluente per l'avventura nerazzurra in Europa (l'Inter è già qualificata come prima del suo girone), Roberto Mancini, che deve fare a meno, oltre ai numerosi infortunati, degli squalificati Burdisso, Samuel e Ibrahimovic, ha convocato 21 giocatori tra i quali numerosi giovani della "lista b". Mancini ha infatti convocato ben sette Primavera, anche per l'emergenza che i nerazzurri hanno soprattutto a centrocampo. Col gruppo anche Maxwell, nonostante il brasiliano non sia in buone condizioni e non dovrebbe quindi giocare.

MANCINI - "L'Inter, come tutte le grandi squadre, gioca sempre per vincere - ha spiegato Roberto Mancini- abbiamo portato tutti i calciatori che potevamo portare e non faremo esperimenti. Credo che sia una cosa giusta giocare sempre al massimo anche se siamo già qualificati. È chiaro ed evidente che siamo un po' rimaneggiati e magari qualcuno non partirà dal primo minuto, ma questo non cambierà la nostra mentalità, il nostro atteggiamento. La scelta a monte poteva essere quella di lasciare a casa i calciatori più stanchi, anche dei viaggi e non solo delle partite, ma non siamo riusciti a farlo perchè non saremmo arrivati neanche a quindici. Toccherà quindi a loro stringere i denti, riposando la prossima settimana". Il tecnico dell'Inter fa il punto sulla condizione della squadra. "Valuteremo nella rifinitura le condizioni dei singoli. È probabile che qualcuno si alternerà, ad esempio Chivu e Maxwell, Zanetti e Cambiasso potrebbero fare un tempo a testa. Ma, ripeto, deciderò solo domani, per Maxwell ha un leggero problema al ginocchio e quindi dovremo capire bene se potrà giocare. Per quanto riguarda Chivu giocherà a centrocampo, mentre Rivas farà il centrale, merita un'altra possibilità dopo aver giocato una volta sola, la prima a Istanbul. Se in difesa qualcuno dovrà sacrificarsi, potrebbe essere Cordoba, che potrebbe giocare sulla destra". Mancini analizza la situazione di Materazzi. "Domenica scorsa, ero un po' titubante se schierarlo dall'inizio con il Torino, però si è comportato molto bene, una prestazione di 60 minuti che non ho dubbi nel definire positiva. Non volevo metterlo in difficoltà, però la risposta del campo è stata buona. Spero che continui a migliorare gara dopo gara. Ci vorrà un po' di tempo a riprendere il ritmo giusto, tuttavia già domenica Marco è migliorato e credo che migliorerà anche domani. Non so se riuscirà a restare in campo 90', dipenderà anche da lui e da come si sentirà durante la partita".

ZANETTI - "In Europa non si possono e non si devono fare brutte figure". Parola di Javier Zanetti. Il capitano dell'Inter parla a Sky della sfida con il Psv. "Siamo qui per fare bene - spiega - e cercheremo di onorare al meglio l'impegno, perchè siamo l'Inter e perchè questa è l'Europa, dove vogliamo continuare la striscia positiva, come abbiamo già fatto e come stiamo facendo in campionato". Sulle voci che riguardano un contatto tra Moratti e Mourinho (smentito dal club), Zanetti è netto: "Il presidente è stato chiarissimo. Mancini gode della fiducia di tutto l'ambiente e il nostro unico obiettivo è continuare a vincere insieme per l'Inter". "In questo periodo- conclude- dobbiamo stringere i denti perchè abbiamo fuori tanti compagni per infortunio. Noi speriamo che possano rientrare presto, perchè serviranno moltissimo alla squadra per il prosieguo della stagione".

CRESPO - "Riuscire a tornare protagonista è importante dopo tutti i piccoli guai fisici che ho avuto e dopo che il momento brillante della squadra ha fatto sì che non trovassi lo spazio desiderato. Quindi è una buona chance per far vedere che sono pronto". Più carico o più arrabbiato? "Carico. Arrabbiato no. Certe cose fanno parte del gioco. Sicuramente molto è dovuto al grande momento dei miei compagni, che stanno giocando benissimo, e anche al fatto che questa stagione non è cominciata molto bene per me, con l'infortunio in Coppa America e i problemi di sciatica che ho avuto". Ma da domani... "La partita di domani servirà a tanti per ritrovare la condizione, per far vedere che siamo pronti, che si può contare su di noi per il futuro e che abbiamo le carte in regola per giocarcela in questa Inter, che si permette di tenere tanti campioni fuori perchè ha una rosa molto ampia".

Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

clubwclogo.gif

Ottavi di finale

Venerdì 7 Dicembre 2007, ore 11.45

I) Sepahan (Ira) - Waitakere United (Nzl)

(3', 4' Emad Mohammed, 47' Abdul Wahab Abu Al Hail, 54' Hadi Aghily (Waitakere, OG))

Quarti di finale

Domenica 9 Dicembre 2007, ore 6.45

A) Etoile du Sahel (Tun) - Pachuca (Mex) 1-0

(85' Moussa Narry)

Lunedì 10 Dicembre 2007, ore 11.30

B) Sepahan (Ira) - Urawa Reds Diamonds (Jpn) 1-3

(32' Yuichiro Nagai, 54' Washington, 70' Hadi Aghily (OG), 80' Mahmoud Karimi (Sep))

Semifinali

Mercoledì 12 Dicembre 2007, ore 11.30

1) Etoile du Sahel - Boca Juniors 0-1

(37' Cardozo)

Giovedì 13 Dicembre 2007, ore 11.30

2) Urawa Red Diamonds - AC Milan

(65' Seedorf)

Finale 3° e 4° posto

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 8.00

Etoile du Sahel - Urawa Red Diamonds

Finalissima

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 11.30

Boca Juniors - AC Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questo Weekend

serie_a07.gif

16° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 18.00

Catania - Udinese

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 20.30

Lazio - Juventus

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 15.00

Atalanta - Palermo

Empoli - Genoa

Parma - Reggina

Sampdoria - Fiorentina

Siena - Napoli

Torino - Roma

Domenica 15 Dicembre 2007, ore 20.30

Cagliari - Inter

Mercoledì 13 Febbraio 2008, ore 20.30

Milan - Livorno

serie_b07.gif

18° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 16.00

Ascoli - Brescia

Avellino - Cesena

Bologna - Grosseto

Chievo - Mantova

Frosinone - Vicenza

Lecce - Albinoleffe

Piacenza - Triestina

Ravenna - Modena

Rimini - Pisa

Spezia - Messina

Treviso - Bari

0,,12306~3305497,00.jpg

17° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 16.00

Birmingham City - Reading

Derby County - Middlesbrough

Manchester City - Bolton Wanderers

Portsmouth - Tottenham Hotspur

Sunderland - Aston Villa

West Ham United - Everton

Wigan Athletic - Blackburn Rovers

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 18.15

Fulham - Newcastle United

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 14.30

Liverpool - Manchester United

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 17.00

Arsenal - Chelsea

180px-The_Football_League.png

22° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 13.45

West Bromwich Albion - Charlton Athletic

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 16.00

Blackpool - Stoke City

Bristol City - Cardiff City

Burnley - Preston North End

Coventry City - Southampton

Crystal Palace - Sheffield Wednesday

Hull City - Leicester City

Ipswich Town - Scunthorpe United

Queens Park Rangers - Wolverhampton Wanderers

Sheffield United - Barnsley

Watford - Plymouth Argyle

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 18.20

Colchester United - Norwich City

376277.jpg

17° Giornata

Venerdì 14 Dicembre 2007, ore 20.30

Energie Cottbus - Hannover 96

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 15.30

FC Schalke 04 - 1. FC Nürnberg

Werder Bremen - Bayer Leverkusen

Hertha BSC - Bayern München

Arminia Bielefeld - VfB Stuttgart

VfL Wolfsburg - Borussia Dortmund

Karlsruher SC - Hamburger SV

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 17.00

Hansa Rostock - VfL Bochum

MSV Duisburg - Eintracht Frankfurt

liga_logo.jpg

16° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 20.00

Espanyol - Levante

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 22.00

Valencia - Barcelona

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 17.00

Betis - Almería

Deportivo - Zaragoza

Getafe - Villarreal

Mallorca - Athletic

Murcia - Racing

Valladolid - Sevilla

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 19.00

Recreativo - At. Madrid

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 21.00

R. Madrid - Osasuna

logo_ligue1.jpg

18° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 17.10

Lyon - Nice

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 20.00

Le Mans - Lorient

Lille - Saint Etienne

Metz - Sochaux

Monaco - Lens

Paris SG - Toulouse

Rennes - Caen

Valenciennes - Auxerre

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 18.00

Strasbourg - Nancy

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 20.55

Bordeaux - Marseille

eredivisie%20logo.gif.gif

15° Giornata

Venerdì 14 Dicembre 2007, ore 20.30

Roda - Sparta Rotterdam

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 19.30

NAC Breda - Heerenveen

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 20.00

De Graafschap - NEC

Twente - VVV-Venlo

Feyenoord - AZ Alkmaar

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 12.30

Ajax - PSV Eindhoven

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 14.30

Groningen - Willem II

Utrecht - Heracles Almelo

Vitesse - Excelsior

SPLLogo.jpg

17° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 16.00

Hibernian - Falkirk

Kilmarnock - Gretna

Motherwell - Aberdeen

Rangers - Hearts

St Mirren - Dundee United

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 15.00

Inverness CT - Celtic

Link al commento
Condividi su altri siti

Calciopoli: l'accusa dei pm: "Il sistema Moggi c'è ancora"

La nuova ipotesi di reato è stata formulata davanti al giudice dell’udienza preliminare: "Il sistema Moggi continua a operare e dunque è ancora attivo". Accuse basate su nuova serie di intercettazioni telefoniche del periodo ottobre 2006-marzo 2007

0JT34OEA--346x212.jpg

L'arrivo al palazzo di Giustizia dell'avvocato Paolo Trofino, difensore di Luciano Moggi. Ansa

NAPOLI, 15 dicembre 2007 - Si è tenuta al Palazzo di Giustizia del Centro direzionale di Napoli l'udienza preliminare, davanti al gup Eduardo De Gregorio, nei confronti di 37 imputati - dirigenti federali e di società calcistiche, designatori arbitri, e assistenti - coinvolti nell'inchiesta su Calciopoli. Pochi gli imputati presenti in aula: non si è presentato, tra gli altri, Luciano Moggi. "Il sistema Moggi continua a operare e dunque è ancora attivo". La nuova, grave, accusa è formulata nell’aula 112 del palazzo di giustizia napoletano dai pubblici ministeri Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci. I due titolari dell’inchiesta su Moggiopoli, iniziata nel 2004, davanti al giudice dell’udienza preliminare, Eduardo De Gregorio, hanno depositato nuovi elementi di prova che riguardano "Luciano Moggi, l’ex vicepresidente della federcalcio Innocenzo Mazzini e altri soggetti fra loro associati". Si tratta di una nuova serie di intercettazioni telefoniche relative al periodo ottobre 2006-marzo 2007 dalle quali si evincerebbe, secondo gli inquirenti, la volontà di continuare a controllare col proprio sistema l’andamento del campionato. Per questo nuovo filone d’inchiesta, ancora in corso, ci sarebbero altri soggetti indagati per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Intanto nell’udienza in camera di consiglio — durata circa un’ora e 30 in una piccola aula strapiena di legali e con pochi indagati presenti (fra questi Lanese e l’arbitro Bertini) — il gup ha raccolto le richieste di costituzione di parte civile che sono ben 19: Coni, Figc, Lega professionisti, Rai, i club Atalanta, Brescia, Lecce, Udinese, Salernitana 1919, l’ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara, la giornalista Francesca Sanipoli alcune associazioni di consumatori e anche un abbonato Sky e uno scommettitore Snai, che chiedono il riconoscimento del danno subito. Prossima udienza l'8 febbraio nell'aula bunker di Poggioreale Ticino 1.

Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci sono Arsenal -Chelsea e Liverpool-Man utd!!!!

Intanto:

ASCOLI-BRESCIA rinviata a domani *

AVELLINO-CESENA 3-1

BOLOGNA-GROSSETO 1-0

CHIEVO-MANTOVA 2-3

FROSINONE-VICENZA 0-0

LECCE-ALBINOLEFFE 3-0

PIACENZA-TRIESTINA 2-0

RAVENNA-MODENA 1-1

RIMINI-PISA 1-1

SPEZIA-MESSINA 2-0

TREVISO-BARI 1-2

* per neve, inizio alle ore 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Apre e chiude Giuseppe Mascara

Il Catania batte la lanciatissima Udinese 2-0 nel primo anticipo della 16.ma giornata di serie A.

Prima del match ovazione per il tecnico Marino,ex etneo, poi subito padroni di casa in gol con Mascara (8').I friulani reagiscono ma è ancora il Catania con Colucci a sfiorare il gol (27').Nella ripresa l'Udinese spinge,ma il Catania è pericoloso in contropiede. La gara mantiene un ritmo basso,intervallato da fiammate improvvise. Asamoah sfiora il

pari di testa (84'), il Catania copre molto bene ed è Mascara a raddoppiare e chiudere i giochi all'86'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

clubwclogo.gif

Ottavi di finale

Venerdì 7 Dicembre 2007, ore 11.45

I) Sepahan (Ira) - Waitakere United (Nzl)

(3', 4' Emad Mohammed, 47' Abdul Wahab Abu Al Hail, 54' Hadi Aghily (Waitakere, OG))

Quarti di finale

Domenica 9 Dicembre 2007, ore 6.45

A) Etoile du Sahel (Tun) - Pachuca (Mex) 1-0

(85' Moussa Narry)

Lunedì 10 Dicembre 2007, ore 11.30

B) Sepahan (Ira) - Urawa Reds Diamonds (Jpn) 1-3

(32' Yuichiro Nagai, 54' Washington, 70' Hadi Aghily (OG), 80' Mahmoud Karimi (Sep))

Semifinali

Mercoledì 12 Dicembre 2007, ore 11.30

1) Etoile du Sahel - Boca Juniors 0-1

(37' Cardozo)

Giovedì 13 Dicembre 2007, ore 11.30

2) Urawa Red Diamonds - AC Milan 0-1

(65' Seedorf)

Finale 3° e 4° posto

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 8.00

Etoile du Sahel - Urawa Red Diamonds 2-2; 2-4 rig.

(5' Samuel Frej (Etoile, Pen), 35' 70' Washington (Urawa), 75' Chermiti)

Finalissima

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 11.30

Boca Juniors - AC Milan 2-4

(21' 71' Inzaghi, 22' Palacio (Boca), 50' Nesta, 61' Kaka, 81' Ambrosini (Autogoal))

trdel164568_31917_full-prt.jpg

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ho letto che il quarto gol fosse di ledesma non un autogol di ambrosini....

Non è autogol da regolamento poichè la deviazione di Ambrosini è stata determinante sul tiro di Ledesma (altrimenti Dida l'avrebbe p..., vabbè era in traiettoria... :mrgreen: ). Il sito ufficiale della FIFA da comunque autogol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

serie_b07.gif

18° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 16.00

Ascoli - Brescia RINVIATA PER NEVE

Avellino - Cesena 3-1

Bologna - Grosseto 1-0

Chievo - Mantova 2-4

Frosinone - Vicenza 0-0

Lecce - Albinoleffe 3-0

Piacenza - Triestina 2-0

Ravenna - Modena 1-1

Rimini - Pisa 1-1

Spezia - Messina 2-0

Treviso - Bari 1-2

Classifica

Bologna 39

Albinoleffe 36

Lecce 35

Pisa 35

Chievo 34

Mantova 31

Brescia* 30

Rimini 29

Frosinone 25

Messina 25

Ascoli* 24

Modena 23

Triestina 23

Piacenza 22

Bari 20

Grosseto 19

Spezia 18

Avellino 16

Treviso 15

Ravenna 13

Vicenza 13

Cesena 11

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

180px-The_Football_League.png

22° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 13.45

West Bromwich Albion - Charlton Athletic 4-2

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 16.00

Blackpool - Stoke City 2-3

Bristol City - Cardiff City 1-0

Burnley - Preston North End 2-3

Coventry City - Southampton 1-1

Crystal Palace - Sheffield Wednesday 2-1

Hull City - Leicester City 2-0

Ipswich Town - Scunthorpe United 3-2

Queens Park Rangers - Wolverhampton Wanderers 0-0

Sheffield United - Barnsley 1-0

Watford - Plymouth Argyle 0-1

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 18.20

Colchester United - Norwich City 1-1

Classifica

West Bromwich Albion 41

Watford 40

Bristol City 38

Stoke City 37

Charlton Athletic 37

Ipswich Town 35

Plymouth Argyle 34

Wolverhampton Wanderers 34

Burnley 32

Barnsley 31

Southampton 31

Sheffield United 30

Hull City 30

Coventry City* 29

Crystal Palace 28

Cardiff City 26

Sheffield Wednesday* 24

Blackpool 23

Scunthorpe United 23

Leicester City 22

Norwich City 22

Colchester United 21

Preston North End 21

Queens Park Rangers 21

Molto bella la lotta per non retrocedere (vanno giù in 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

eredivisie%20logo.gif.gif

15° Giornata

Venerdì 14 Dicembre 2007, ore 20.30

Roda - Sparta Rotterdam 2-3

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 19.30

NAC Breda - Heerenveen 1-5

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 20.00

De Graafschap - NEC 1-1

Twente - VVV-Venlo 1-1

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 14.30

Groningen - Willem II 1-0

Utrecht - Heracles Almelo 3-1

Vitesse - Excelsior 3-0

Rinviate per lo sciopero della polizia olandese

Feyenoord - AZ Alkmaar

Ajax - PSV Eindhoven

Classifica

Ajax* 31

PSV Eindhoven* 30

Heerenveen 29

Feyenoord* 29

Twente 25

Roda 25

NAC Breda 25

Utrecht 24

Groningen 24

AZ Alkmaar* 21

Vitesse 21

De Graafschap 19

NEC 12

Sparta Rotterdam 12

VVV-Venlo 12

Heracles Almelo 10

Willem II 9

Excelsior 9

Forse il campionato più incerto d'Europa in questo momento. Peccato sia poco coperto (e male) da Sportitalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intanto il Manchester espugna Liverpool vincendo 1-0. Tra poco alle 17.00 Arsenal - Chelsea. Prima di questa partita la classifica vede in vetta le seguenti squadre (il Liverpool deve recuperare col West Ham):

Prime posizioni

Manchester United 39

Arsenal* 37

Chelsea* 34

Manchester City 33

Liverpool* 30

Everton 30

Portsmouth 30

Link al commento
Condividi su altri siti

INTER 37 11 4 0 33 8

ROMA 33 9 6 1 31 18

JUVENTUS 32 9 5 2 33 15

UDINESE 28 8 4 4 20 19

FIORENTINA 25 6 7 3 21 15

PALERMO 24 6 6 4 23 25

NAPOLI 22 6 4 6 24 21

ATALANTA 21 5 6 4 22 20

SAMPDORIA 21 6 3 7 22 22

CATANIA 21 5 6 5 16 16

MILAN 18 4 6 3 20 10

PARMA 18 4 6 6 19 23

LAZIO 17 4 5 7 17 23

TORINO 16 2 10 4 14 19

GENOA 16 3 7 6 15 23

SIENA 14 2 8 6 17 23

LIVORNO 14 3 5 7 18 26

EMPOLI 14 3 5 8 12 22

CAGLIARI 10 2 4 9 12 26

REGGINA 10 1 7 7 9 24

le squadre sottolineate una partita in meno il milan 3

Link al commento
Condividi su altri siti

12 Trezeguet Juventus

9 Ibrahimovic Inter

8 Cruz Inter

Bellucci Sampdoria

7 Doni Atalanta

Mutu Fiorentina

Del Piero Juventus

Borriello Genoa

Pandev Lazio

Kakà Milan

Zalayeta Napoli

Totti Roma

6 Iaquinta Juventus

Tavano Livorno

Amauri Palermo

Di Natale, Quagliarella Udinese

Link al commento
Condividi su altri siti

CASSANO Tragicommedia del barese della Samp a Marassi: scoppia in lacrime dopo essere stato ammonito. Diffida-

to, salterà la sfida di sabapo sera allo stadio Olimpico contro la Roma. Dopo però si riscatta firmando il 2-2 con la

Fiorentina con un bel colpo di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

SPLLogo.jpg

17° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 16.00

Hibernian - Falkirk 1-1

Kilmarnock - Gretna 3-3

Motherwell - Aberdeen 3-0

Rangers - Hearts 2-1

St Mirren - Dundee United 0-3

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 15.00

Inverness CT - Celtic 3-2

Classifica

Celtic 36

Rangers** 34

Motherwell 32

Dundee United 29

Hibernian 27

Aberdeen 24

Inverness CT 22

Hearts 20

Falkirk 19

Kilmarnock 17

St Mirren* 15

Gretna* 6

Perde a sorpesa il Celtic. Rangers secondi a 2 punti ma con 2 partite in meno, da recuperare le sfide con St. Mirren e Gretna.

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica della A la posterò domani (attendendo il posticipo).

Noto che il Milan comunque è potenzialmente (vincendo i 3 recuperi) ad un solo punto dal 4° posto.

c'era bisogno di attendere il posticipo?? :mrgreen:

0-2 a cagliari...partitaccia immenso cruz ancora in gol e poi suazo

+7 sulla roma

+8 sulla juve

ormai ho perso il conto sui super campioni del mondo :mrgreen:

domenica derby :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
c'era bisogno di attendere il posticipo?? :mrgreen:

0-2 a cagliari...partitaccia immenso cruz ancora in gol e poi suazo

+7 sulla roma

+8 sulla juve

ormai ho perso il conto sui super campioni del mondo :wink:

domenica derby :mrgreen:

Grazie al c*** non giochiamo per forza siamo indietro. Comunque è la terza partitaccia consecutiva ci sono i risultati ma non c'è gioco (al contrario di noi...). E stavolta non vi hanno regalato il rigorino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

serie_a07.gif

16° Giornata

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 18.00

Catania - Udinese 2-0

Sabato 15 Dicembre 2007, ore 20.30

Lazio - Juventus 2-3

Domenica 16 Dicembre 2007, ore 15.00

Atalanta - Palermo 1-3

Empoli - Genoa 1-1

Parma - Reggina 3-0

Sampdoria - Fiorentina 2-2

Siena - Napoli 1-1

Torino - Roma 0-0

Domenica 15 Dicembre 2007, ore 20.30

Cagliari - Inter 0-2

Mercoledì 13 Febbraio 2008, ore 20.30

Milan - Livorno

Classifica

Inter 40

Roma 33

Juventus 32

Udinese 28

Fiorentina 25

Palermo 24

Napoli 22

Atalanta* 21

Sampdoria 21

Catania 21

Milan*** 18

Parma 18

Lazio 17

Torino 16

Genoa 16

Siena 14

Livorno* 14

Empoli 14

Reggina* 10

Cagliari 10

Sto cominciando ad odiarli tutti questi asterischi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...