Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sull'orlo di una crisi di nervi...


Messaggi raccomandati

Veramente le indicazioni erano di disabilitare l'antivirus durante il gioco ......parecchi l'anno scorso hanno segnalato problemi proprio con kaspersky . KASPERSKY è un ottimo antivirus nella rilevazione di virus ma è pesante ,vuole controllare tutto continuamente ,ruba risorse al gioco .... basta parta un controllo ..... e il gioco si blocca .

ok...disabilito kaspersky

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma un utente come me ha circa una 15 di programmi installati tra kaspersky, nero, zone alarm, ccleaner, tomtom go, samsung suite, ecc.ecc.....come fa uno come me a sapere cosa va a rompere le balle a sto gioco! non sono io che deve vedere cosa da fastidio, ma la cyanide con i betatester, a fare queste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al paradosso... qualcuno si è reso conto che il gioco non patchato uscito un mese fa era una BETA? (e non testata per giunta)... quindi mi sembra ovvio che pure con la patch siano rimasti una quantità di errori indescrivibile (motivo per cui sto rimandando la mia carriera alla seconda patch). Ora per tutti quelli che hanno problemi o ci si arma di pazienza e si cerca di dargli una mano alla cyanide a rendere il gioco "efficente" al 100% (come lo è stato per i Cym precedenti dopo 2 patch) oppure è inutile continuare a spammare che la Cyanide DEBBA chiudere o similare... è solo una perdita di tempo per tutti. Magari postando le configurazioni e il tipo di problema si riesce ad aiutarsi fra noi user. Io sono fortunato, al momento nessun crash o simile, a parte il bug ATI delle ombre (gioco senza finchè non si risolverà).

Quindi incrociate le dita e armatevi di pazienza..... soprattutto se avete 1000 installazioni fw anti virus e programmi "teoricamente" dannosi. Io con un fw (sygate)e un antivirus (NOD32) gioco alla grande chiudendo le altre applicazioni strane....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che nessuno si lamenta x niente! vorrei che tu fossi nei miei panni, con 50 giochi installati in 2 anni sul mio pc, e mai, mai, mai un problema!!!!! andavano tutti! e a dettagli a manetta! questo nemmeno parte,...crasha quando selezione la modalità di partita!!!!!!!!!!! capisci perchè ci arrabbiamo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non era una critica la mia a te in particolare... ma se ognuno di noi posta i suoi problemi con la sua config forse è più facile aiutarsi no? :wink: Questo vale anche per chi problemi come me fortunatamente (per ora) non ne ha avuti

2 config DESKTOP ATHLON 2600 XP+

2 giga ram

ATI 9600 pro 512 Mb ram

Norton 2004

XP PROF

Applicazioni aperte in back up NESSUNA (chiudo pure messenger dalla barra quando gioco)

seconda config NOTEBOOK Centrino 1,7 Giga

1 giga ram

ati x700 256 mb

NOD32

Sygate fw

XP HOME

Nessuna applicazione in back up

Gira su entrambi MOLTO bene (ombre a parte) sul notebook tolgo qualche dettaglio (1 lvl) per evitare il sovraccarico ram)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema. Posto la mia configurazione:

MB DFI Lanparty sli-dr expert

CPU AMD Athlon 64 4800X2

SV Albatron 6600gt 128mb

RAM 4x512mb Corsair XL Xpert

HD 2x160mb in configurazione Raid-0

Ho il kaspersky come antivirus, in ogni caso anche disattivando tutte le applicazioni in background il problema persiste.

Inoltre vorrei aggiungere che ho letto sul forum ufficiale in inglese che ci sono molti altri utenti con lo stesso problema, e che Cyanide non ha ancora trovato una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza alcuni hanno risolto rimuovendo ogni traccia del gioco anche file o cartelle invisibili .Metodo 1° quello indicato da heras in italiano ,2° utilizzando software che rimuovono accuratamente ogni traccia del gioco ( invisibili )anche dal registro di sistema con programmi tipo REGCLEANER o simili tipo http://www.wintricks.it/dloadhtml/dload1_prog.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao levi

lo so che potrei postare la soluzione maho dei brutti presentimenti riguardo alla guida del tipo che potrei essere bannato tanto per cambiare cosi e meglio che se qualcuno ha bisogno di me mi contatti in mp OK

Link al commento
Condividi su altri siti

ank'io ho lo stesso problema, fino oggi pome andava poi ho modificato i valori del DB con hannes e ora nn và +!!!

appena lo avvio mi esce la segnalazione errori e crasha, è strano xkè è da 1settimana ke uso il gioco e ha sempre funzionato :mrgreen:

cm devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...