Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema maglie


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...volevo esporvi un problema che ho riscontrato col nuovo Cycling Manager.

Ho iniziato un giro d'italia con la CSC e ho vinto la prima crono.

Nella tappa dopo indossavo la maglia rosa, e io vedevo la maglia rosa della CSC...quella nella cartella della CSC...però non c'era su il transfer!!!

Qualcuno può dirmi il perchè? Come posso risolvere questo problema?

La stessa identica cosa mi succede con la maglia bianca!

E poi una curiosità...che differenza c'è tra le maglie di leader nella cartella "classements" e nella cartella "race"?

Cioè...il gioco poi quale usa? E a cosa servono le altre?

Aiutatemi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...volevo esporvi un problema che ho riscontrato col nuovo Cycling Manager.

Ho iniziato un giro d'italia con la CSC e ho vinto la prima crono.

Nella tappa dopo indossavo la maglia rosa, e io vedevo la maglia rosa della CSC...quella nella cartella della CSC...però non c'era su il transfer!!!

Qualcuno può dirmi il perchè? Come posso risolvere questo problema?

La stessa identica cosa mi succede con la maglia bianca!

E poi una curiosità...che differenza c'è tra le maglie di leader nella cartella "classements" e nella cartella "race"?

Cioè...il gioco poi quale usa? E a cosa servono le altre?

Aiutatemi per favore

Allora vediam di far chiarezza

la cartella race e classments sono identiche

stessi files dovrebbero esserci (se copiali)

e son le maglie da leader cd neutre...

nelle cartelle di ogni team invece ci son le maglie "personalizzate" quindi non le vedrai mai con i transfer.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come maglie uno potrebbe usare quelle del cycling avent full dato che sono state fatte per tutte le corse e per tutte le squadre e ci sono anche quelle dei campioni nazionali quindi mi sembra perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come maglie uno potrebbe usare quelle del cycling avent full dato che sono state fatte per tutte le corse e per tutte le squadre e ci sono anche quelle dei campioni nazionali quindi mi sembra perfetto

su quelle campione nazionale non saprei ma quelle da leader delle corse sono aggiornate alle corse del 2007???

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle cartelle di ogni team invece ci son le maglie "personalizzate" quindi non le vedrai mai con i transfer.

E invece dovrei vederla con su il transfert...perchè io per esempio vedo la maglia verde della Liquigas, quella "personalizzata" con su anche il transfer, mentre per la maglia rosa o per la maglia bianca della CSC, o anche dell'Astana per esempio, vedo solo la maglia personalizzata, senza il transfer...non so se ho reso l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece dovrei vederla con su il transfert...perchè io per esempio vedo la maglia verde della Liquigas, quella "personalizzata" con su anche il transfer, mentre per la maglia rosa o per la maglia bianca della CSC, o anche dell'Astana per esempio, vedo solo la maglia personalizzata, senza il transfer...non so se ho reso l'idea...

la maglia liquigas non è che lo ha su gia nel tga???? controlla 1 po :smilie_daumenpos:

quelle in team non si vedon con transfer son pronto a giurarci! a meno di bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...vediamo di far chiarezza :rolleyes:

Io, per esempio, della Liquigas ho questa maglia

liqmaillotmountaingirofm8.jpg

e poi durante il gioco la vedo con su il bel transer della Liquigas

Poi come maglia rosa della CSC ho questa

cscmaillottimegiromn1.jpg

però durante il gioco questa la visualizzo senza transer

Ci siamo? :wink:

Poi, come dicevi tu, ho notato che alcune maglie hanno gia su lo sponsor della squadra...quindi quello che mi chiedo è: come può il gioco sapere quando ci va su il transfer e quando non ci va? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...vediamo di far chiarezza :rolleyes:

Io, per esempio, della Liquigas ho questa maglia

liqmaillotmountaingirofm8.jpg

e poi durante il gioco la vedo con su il bel transer della Liquigas

Poi come maglia rosa della CSC ho questa

cscmaillottimegiromn1.jpg

però durante il gioco questa la visualizzo senza transer

Ci siamo? :wink:

Poi, come dicevi tu, ho notato che alcune maglie hanno gia su lo sponsor della squadra...quindi quello che mi chiedo è: come può il gioco sapere quando ci va su il transfer e quando non ci va? :D

giusto che ste due le visualizzi senza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...