Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

horse racing manager


Messaggi raccomandati

Io di HRM non ho capito bene come funziona, ci ho giocato pochissimo a mio avviso non è un eccezionale....per quanto riguarda VS3 ho solo provato il demo ed è un gioco adatto per veri appassionati del mare, vento e vele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

io l'ho capito un po ma non mi sembra un gran che! meno male che almeno costava poco!

posso dire che è troppo semplice avere successo spiego come fare per avere successo in un anno anche a livello difficile:

compro un cavallo listed giovane lo alleno senza farlo correre per 2 anni

poi quando è forte lo faccio correre a una gara listed sicuro di vincere dato che ha delle caratteristiche da nazionale! per cui scommetto su di me tutto il capitale ed ecco qui che ho parecchi milioni da investire!

penso che l'idea è ottima di un manageriale di cavalli!è molto che lo aspettavo! se fosse stato sviluppato un tantino meglio sarebbe un grande gioco!

questo ha un po di bug! infatti quando corro su piste in erba in realtà mi appare la sabbia e viceversa (non sempre ma spesso)

inoltre è parecchio difficile prendere il comando del cavallo,quando si decide di condurre il cavallo personalmente il cavallo si stanca prima (ho fatto le prove) per cui conviene lasciarlo guidare al computer.

per finire il manuale è in inglese e non ho ancora capito a che serve la velocità di sorpasso! quando si guida il cavallo se fra le priorità del fantino si mette il pallino sul triangolo rosso, si dovrebbe aumentare la velocità di sorpasso! ma che cacchio vuol dire non l'ho mai capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io ci sto giocando... secondo me è fatto bene... a parte la grafica in 3d della nostra struttura che mi sembra di rividere il primo simcity....

qualcuno di voi ha il manuale in italiano o sà dove trovarlo???????

grazie ciao a tutti.... in una giornata di scommesse sono partito da 180.000 e sono arrivato a quasi 50.000.0000.... un pò facuile farsi i soldi ma più difficile allevare campioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...