Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuova bici anche per me


Sifro

Messaggi raccomandati

Sto seriamente pensando anche io a prendere una bdc, il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato di orientarmi verso l'orbea, famiglia asphalt, volevo chiedere qualche parere anche a voi. I prezzi che mi ha detto sono questi:

Aspin (famiglia aqua): 1350 - 10% = 1215

Gavia (famiglia asphalt): 1099 - 10% = 990

Marmolada: 1200 - 120 = 1080

San Remo: 1050 - 105 = 945

Enol: 725 - 72 = 653

Larrau: 625 - 62 = 563

Guardando sul sito orbea, la san remo appare fra le bici di fascia media, insieme alla enol e alla larrau (che costano di meno) (http://www.orbea.com/ingles/tu-bicic...a3 =&x=7&y=13), mentre nella fascia dei principianti possiamo trovare aspin, mortirolo, gavia, marmolada.... come si spiega?

Qua ci sono tutte le info riguardo riguardo a questi modelli: http://www.orbea.com/it/interior.php?tipo=...8&modelo=24

Che mi dite di bello (e di brutto? :mrgreen:).

Considerate che i 1000 euro sono un traguardo abbastanza doloroso da superare, lui comunque mi ha ripetuto più volte che la Marmolada ha un ottimo rapporto qualità\prezzo... quindi se magari è così di buona qualità, posso anche metterci questi 80 euri in più :mrgreen:

Ditemi tutte le vostre idee (anche bici differenti in caso)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...