Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andare in fuga...


Messaggi raccomandati

Eh ragazzi...problemino...a parte il fatto che ogni volta che arrivo ad una corsa a tappe ho il mio leader indiscusso Cunego SPOMPATO..volevo chiedervi: c'è modo di andare in fuga senza essere ripresi? Ho seguito le indicazioni riguardo alla TECNICA PER GIOCARE IN LADDER MODE sulle montagne, ma i vari Simoni, Basso, Piepoli mi lasciano sempre dietro! Come fare? Grazie in anticipo... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

io solitamente faccio sempre in questo modo..almeno per le tappe di montagna stile 3 cime:

- prestissimo, con la prima fuga, mando gente tipo bruseghin, honchar, calzati, halgand insoma gente con buonissima resstenza che va anche in salita

- sul secondo gpm mando in fuga uno scalatore puro e un altro tipo prima, lo scalatore tira per un bel pezzo e raggiungono il gruppetto di testa

- sul penultimo gpm faccio partire il leader. Faccio fermare lo scalatore puro a trainarlo fino ad arrivare con il gruppetto dove ci sono i 2 passistoni/scalatori. A quel punto i 2 (che non tiravano da molto) trainano a tutta per la discesa, il pezzo in falso piano e un po di slita..appena vedo che dietro cominciano a guadagnare faccio andare lo sclatore con un breve scatto e pallino al 85.

per adesso ha sempre funzionato abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...