Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problemi a inizio carriera


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.... ho scoperto un nuovo problema all inizio della mia carriera cn la Lampre (database 2007)....

avendo appena iniziato la carriera i miei corridori nn sono ankora in piena forma.... e forse proprio a causa di questo nn riescono a rendere al meglio...

vi faccio un esempio.... milano-sanremo (294 km quindi mlt faticosa e mlt lunga) cn Ballan ke è il mio migliore x ora avevo ankora 2 rifornimenti a 25 km dal traguardo cioè quando iniziano qll piccole salitine... avendo ankora quei rifornimenti tento la fuga ma dopo poki metri smette di attaccare e si rimette in sella (gia questo fatto mi è molto strano)...

cmq mi rimetto in gruppo e avendo ankora molte energie tento di skattare prima degli altri a 8 km dal traguardo.... qui le pulsazioni raggiungono velocemente il massimo quindi anke qst tentativo di attacco finisce ben presto.... cosi penso ke Ballan è anke abbastanza decente nelle volate e x questo inizio la mia volata insieme agli altri velocisti... anke qui le pulsazioni raggiungono velocemente le 190-195 pulsazioni e Ballan quindi conclude male anke la fuga....

ke mi dite voi?????????

spero ke sia x il semplice fatto ke sono a inizio stagione e i miei corridori devono ankora raggiungere la loro forma ottimale....

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu che devi impostargli l'allenamento forma.inizia ad allenarli con percentuale a 90%-100% un mesetto prima della gara importante a cui vuoi partecipare!

cmq leggiti tutti i miei concetti di gioco nei post in rilievo,li è spiegato in maniera dettagliata come funziona la forma dei ciclisti,nonche le volate ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...