Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash nei finali di tappa


Messaggi raccomandati

Ciao, scusate il disturbo, ma ho ancora il PC in rodaggio :mrgreen:

Innanzitutto vi ringrazio per gli aiuti nel topic precedente.

Premesso che fatto il Memtest la mia ram riusulta in ottima forma vi spiego quanto accade:

1.0.0.8 installata, crasho spesso e volentieri (5 volte su 7) nelle fasi conclusive delle corse, al momento di sprintare.

Penso che sia dovuto alla scarsa scheda video che ho, una Gforce 6 on board su una Nforce. Noto che rispetto alla Radeon 9600 Pro che avevo nel vecchio PC questa scheda video perde un po' in fluidità, anche se a livello di anti-aliasing (0 o 1 li ho provati tutti e due) è più potente.

So che necessito di una scheda video migliore, ma voglio essere sicuro che il crash sia dovuto alla scheda video.

Ho provato sia la risoluzione 1280x1024 che (l'inguardabile) 1024x768 col medesimo crash.

Qualcuno con la stessa scheda aveva i medesimi problemi?

Grazie :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Levi scrive: "io con la tua vecchia scheda video gioco al max dei dettagli... provato a rimetterla?"

Levi, io anche ci giocavo quasi al massimo in 1280x1024 32bit (solo 3 di pubblico anzichè 4), ma ora mi sono comprato il PC nuovo ed ho una scheda con la PCIexpress, quindi non posso più montare la mia vecchia scheda video agp.

Tra l'altro con la vecchia scheda video crashavo, però solo durante i menù mentre visualizzavo i percorsi o sceglievo i materiali, ma non nel gaming 3d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...