Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Trasferimenti


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

è iniziata la campagna trasferimenti estiva..

ho in scadenza di contratto qlk ciclista, guardando lo stato contrattuale ho visto ke + di uno si è accordato con altre squadre, non li posso più recuperare?

Grazie

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

compra lovkvist e haussler!!!! non farteli fregare !!

Haussler ha rifiutato 3 volte, Bennati prima mi ha detto si poi ha firmato per un'altra squadra, sn riuscito a prendere Corioni, nn so se ho fatto bene.

Lokvist è in trattativa speriamo ke mi dica di si... C'è modo per farmi dire di si? offrire il max Stipendio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Haussler ha rifiutato 3 volte, Bennati prima mi ha detto si poi ha firmato per un'altra squadra, sn riuscito a prendere Corioni, nn so se ho fatto bene.

Lokvist è in trattativa speriamo ke mi dica di si... C'è modo per farmi dire di si? offrire il max Stipendio?

promettigli ruolo di leader assoluto, e se te lo chiede mettigli in programma il tour de france. Non ti preoccupare, quando assegnerai i ruoli veri e propri potrai anche metterlo co-leader, al massimo ci rimarrà un po' male...

per quanto riguarda la durata del contratto e lo stipendio, vedi un po' come risponde alle tue proposte... comincia a proporgli 3 anni di contratto, se li accetta volentieri è un affarone. e poi per quel che riguarda lo stipendio, aumenta subito di un paio di migliaia di euro il valore iniziale, e vedi come la prende...

ah, ecco l'unica cosa: lovkvist è un po' un "fighetto", nel senso che ha un programma molto restrittivo: vuol fare poche gare e se gli fai fare altro si deprime molto in fretta, quindi bisogna stare attenti a come lo si gestisce.

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

promettigli ruolo di leader assoluto, e se te lo chiede mettigli in programma il tour de france. Non ti preoccupare, quando assegnerai i ruoli veri e propri potrai anche metterlo co-leader, al massimo ci rimarrà un po' male...

per quanto riguarda la durata del contratto e lo stipendio, vedi un po' come risponde alle tue proposte... comincia a proporgli 3 anni di contratto, se li accetta volentieri è un affarone. e poi per quel che riguarda lo stipendio, aumenta subito di un paio di migliaia di euro il valore iniziale, e vedi come la prende...

ah, ecco l'unica cosa: lovkvist è un po' un "fighetto", nel senso che ha un programma molto restrittivo: vuol fare poche gare e se gli fai fare altro si deprime molto in fretta, quindi bisogna stare attenti a come lo si gestisce.

in bocca al lupo!

Comprato Lokvist.

Seguirò i tuoi consigli.

Il problema grosso è ke incosciamente ho scelto come obiettievi "equilibrato", adesso ho un calendario mostruoso, praticamente partecipo a quasi tutte le gare,ho infoltito la squadra, ben 36 ciclisti, ma basteranno? Oltretutto tra gli obiettivi nn c'è + il giro e la vuelta ma il giro di germania e la vattenfal. Boh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

promettigli ruolo di leader assoluto, e se te lo chiede mettigli in programma il tour de france. Non ti preoccupare, quando assegnerai i ruoli veri e propri potrai anche metterlo co-leader, al massimo ci rimarrà un po' male...

per quanto riguarda la durata del contratto e lo stipendio, vedi un po' come risponde alle tue proposte... comincia a proporgli 3 anni di contratto, se li accetta volentieri è un affarone. e poi per quel che riguarda lo stipendio, aumenta subito di un paio di migliaia di euro il valore iniziale, e vedi come la prende...

ah, ecco l'unica cosa: lovkvist è un po' un "fighetto", nel senso che ha un programma molto restrittivo: vuol fare poche gare e se gli fai fare altro si deprime molto in fretta, quindi bisogna stare attenti a come lo si gestisce.

in bocca al lupo!

Questi corridori viziati!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...