Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

bici usata


lie

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sono alla ricerca di una bici da corsa usata

visto che non faccio molti km, e sono un ciclista veramente scadente, pensavo di tenermi su un budget piuttosto limitato, giusto per prendermi qualcosa di meglio del cancello con cui vado in giro adesso, una olmo che già ai tempi di coppi era obsoleta, col cambio sulla canna e pure troppo piccola per me (sono 1,85 e in pianura becco tanta tanta aria in faccia)

pensavo di spendere attorno ai 300euro, non ho idea se si possa trovare qualcosa con questa cifra e di che livello.

ricordo che l'olmo attuale la pagai 200mila lire da un ciclista di novi ligure una decina d'anni fa.

cosa mi sapete dire sull'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le bici da corsa usate potresti provare a rivolgerti ad ebay, oppure andare da qualche negozio vicino a casa tua a chiedergli se ha dell'usato. Oppure, come ultima alternativa, cercare su questo forum http://www.bdc-forum.it dove nella sezione mercatino ci sono molte bici usate che gli utenti vendono :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le bici da corsa usate potresti provare a rivolgerti ad ebay, oppure andare da qualche negozio vicino a casa tua a chiedergli se ha dell'usato. Oppure, come ultima alternativa, cercare su questo forum http://www.bdc-forum.it dove nella sezione mercatino ci sono molte bici usate che gli utenti vendono :wink:

su ebay ho guardato, ma ho trovato solo bici da "nanetti"

su che taglia devo orientarmi essendo alto 1,85?

grazie delle info

Link al commento
Condividi su altri siti

Varia da bici a bici...... non c'è una misura specifica per ogni altezza... devi guardare la misura che qui viene indicata come B.... io (non sono un esperto, anzi...) ti consiglierei tra i 55 e i 57 cm.... ma è meglio se chiedi a gente più esperta.......

FAFFAAFAFAFAF.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...