Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'attesissima espansione di World of Warcraft.... The Burning Crusade


imboden

Messaggi raccomandati

Salve gente,

come da oggetto tra meno di 24 ore sarà l'ora dell'attesissima espansione di World of Warcraft, questo gioco in pochi anni ha raggiunto livelli di vendita mai visti, ad oggi siamo a circa 8 milioni di copie vendute (ovvero 8 milioni sono gli utenti virtuali che affollano i server di questo maestoso mmorpg)

La nazione maggiormente rappresentata tra i giocatori di World of Warcraft è la Cina: ben 3,5 milioni di utenti provengono dal paese dell'estremo oriente. Segono gli Stati Uniti e l'Europa rispettivamente con 2 e 1,5 milioni di utenti registrati.

"Siamo estasiati dal fatto che la comunità di World of Warcraft continua a crescere costantemente da quando abbiamo lanciato il gioco", sostiene Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri giocatori".

Intanto, Vivendi e Blizzard Entertainment stanno organizzando diversi eventi per il lancio di The Burning Crusade che avverrà il 16 gennaio. A Londra, al centro HMV in Oxford Street, il game designer Jon LeCraft firmerà alcune copie del gioco; inoltre, saranno dispensati dei premi in-game e non a chi parteciperà all'evento. Anche in California Vivendi ha pensato per un'accoglienza simile, visto che eventi del genere si svolgeranno ad Anaheim, Sunnyvale e al centro EB Games del Citywalk di Los Angeles.

Che di dire... siamo di fronte ad un evento molto atteso..... nessuno dei nostro commilitoni è attratto da tale games?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Warcraft avevo il primo, molto bello ora questa nuova versione mi attrae molto e non è uscluso che ci faccia un pensierino all'acquisto. Cercherò qualche recensione.. :wink2:

Diciamo che sono due giochi diversi, la serie Warcraft è più uno straegico, nel nostro caso parliamo di World of Warcraft ovvero un MMORPG in piena regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...