Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

sul forum ENG/FRA dicono che il gioco esiste solo in francese!

a parte il fatto che non saprei minimamente dove andarlo a trovare (dato che per HRM 1 è stata un avventura andare a trovare 1 solo negoziante che lo vendeva) figuriamoci se esiste solo in francese!

ok cmq si potrebbe al limite ordinare, ma in francese non ci penso minimamente a prenderlo perchè significherebbe per me avere un gioco in cui mi posso al massimo spingere a guardare le figure! (un po come si faceva con topolino sulla spiaggia intorno ai 3-4 anni di età)

c'è speranza che esca in italiano o al limite in inglese?

magari una patch che converte il francese almeno in inglese!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

imbo scusa se mi ripeto,sai se inglese esiste?

altra cosa molti forum si organizzano e si traducono da soli le frasi del gioco,nel caso non esiste in italiano,potremmo fare anche noi la stessa cosa per hrm2! l'unica cosa bisognerebbe ordinarlo dall'inghilterra e poi lavorarci sopra,o cmq in inglese gia sarebbe fattibile...in francese di certo per me sarebbe buttare i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

si ho notizie confortanti, dovrebbe essere in distribuzione a breve in italia con software in italiano con la collaborazione di SNAI.... si parla di distribuzione entro fine marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ooo che bella notizia fammi sapere quando esce che me lo compro subito:

però prima 2 domande

1. la più importante si troverà in giro?

2. il prezzo

io posso sapere se lo avrò io non posso mica darti certezza quali negozi lo avranno.

sul prezzo non ho notizie attendo che venga lanciata la campagna marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso sapere se lo avrò io non posso mica darti certezza quali negozi lo avranno.

sul prezzo non ho notizie attendo che venga lanciata la campagna marketing.

certo imbo!Io non volevo sapere quali negozi lo avranno,intendevo solo dire se sarà più reperibile rispetto al primo capitolo;che se ti ricordi bene era molto difficile da trovare!

cmq se lo avrai tu non mi devo preoccupare di andare in giro a cercarlo! grazie imbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...