Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

incazzau nieddu!!

Recommended Posts

Aiutatemi ragazzi vi prego ..

Stò giocando a pcm6 1.0.0.8 database real ..

Il problema che mi attanaglia è che ad un certo punto della corsa mi si flippa il gioco .. mi dice che l'applicazione non funziona correttamente e mi rispedisce alla pagina di windows principale ..

Il fatto è che prima lo faceva sporadicamente, ora sono fermo a una tappa della paris-nice del 2009 .. cacchio mi stò rompendo penso che x andare avanti dovrò simularla e provare con un altra .. cmq non stà ne in cielo ne in terra che dopo pochi chilometri si fonda tutto ..

AIUTATEMI AMICI VI PREGO !!!

PS: menomale che hanno riaperto il forum!

a me succedeva la stessa cosa con la volta a catalunya dopo aver installato l'ultima volta il gioco (che però presto diventerà la penultima perchè lo dovrò formattare, dato che non va niente), cmq o crashava mentre caricava o nel giro di 20-25 km dall'inizio, e solo con la simulazione passava. in alternativa, cerca la cura anti-crash di bistrita che può tornarti utile

cura trovata .. ho abbassato di molto il livello grafico .. peccato xkè col pc nuovo e la grafica al massimo era una chicca .. era come lo si vede nel promo del gioco .. anche meglio ..

Va beh .. peccato

Grazie millle ugualmente a tutti