Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Giochi di rugby che costano poco non ne esistono :happy:

Mi avevano detto che doveva uscire rugby 2005 della EA sports in edizione budget, ma non l'ho mai visto in giro...

Per il resto o Rugby 06 (sempre EA) o Rugby Challenge 2006 (arcade da paura, ma veramente divertente!).

Inviato

Dimenticavo...mannaggia a voi, dal titolo del topic pensavo fosse stato annunciato il nuovo gioco :happy:

Mi pare strano però che nell'anno dei mondiali non facciano uscire nulla...a meno che loki non li stia assorbendo completamente...

Inviato

'nzomma...diciamo che ha uno stile tutto suo, a me piace ma potrebbe non piacere a tutti...

Comunque è molto divertente, fidati :tongue:

Ora aspettiamo di vedere se e come sarà rugby 07...

Inviato

Avevo letto le recensioni sulle riviste specializzate e Pro Rugby manager della cyanide veniva considerato il migliore, superiore a quello della EA..

Inviato
io ho rugby 06.... rugby 07 uscirà in estate... tu credi sia meglio la grafica di rugby 06 o di rugby challange?

In estate?

Porc è vero, con i mondiali a settembre vorranno sfruttare al massimo il momento...

Avevo letto le recensioni sulle riviste specializzate e Pro Rugby manager della cyanide veniva considerato il migliore, superiore a quello della EA..

Ehm scusa ma come fai a paragonarli?PRM è un manageriale, gli altri sono di rugby "giocato"...insomma, come dire "meglio football manager di PES" :tongue:

Inviato
Ehm scusa ma come fai a paragonarli?PRM è un manageriale, gli altri sono di rugby "giocato"...insomma, come dire "meglio football manager di PES" :biggrin:

E' vero hai ragione, però entrambi hanno una componente "giocata", PRM veniva considerato superiore sulla base del fatto che l'altro era solo gioco e poco manageriale... poi non so, non li ho provati :!: