Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CAMPIONATO SUPER HAMACHI


Messaggi raccomandati

CAMPIONATO SUPER HAMACHI

Questo campionato oragnizzato da me e caesar in concomitanza con il neo mod del forum di cycling manager

Innanzitutto bisogna iscriversi sul forum o questo o quello di cycling e postare gli orari di disponibilità

Il campionato verra sudiviso in pro tour e continental

Il pro tour di cui faranno parte 10 squadre di cui il vincitore sara eletto alla fine dell' anno

Le ultime 2 squadre verranno mensilmente retrocesse nel continental

Invece le prime 2 squadre del continental verranno promosse nel protour

Quindi ora dipenderà da voi l' iscrizione a questo torneo

p.s le squadre per il protour saranno organizzate da me e da caesar attraverso l' esperienza dell' iscritto(fresco,imbo,val)se si iscriverranno saranno ammessi da subito nel pro tour

Questo il link iscrivetevi cmq anke qui

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi potrei iscrivere, ma purtroppo la mia disponibilità si limita al week-end, soprattutto il sabato dopo le 18 e la domenica mattina fino alle 13, oppure dalle 17 alle 20... In ogni caso non penso di essere disponibile in altri giorni...

Vabbè per adesso mi iscrivo, poi quando gli altri daranno le loro disponibilità vedremo... una cosa però, chi non può fare tardi la sera lo dicesse nelle proprie disponibilità, onde evitare la fretta che c'è stata nei primi giorni di campionato, speriamo che almeno qui riesco a partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...