Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Welà.....


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono un vecchio appassionato ci Cym 5, ho giocato anche on-line con qualcuno di voi mi pare, per problemi di lavoro (trasferte all'estero) non ho mai avuto il tempo ne di comprare ne di giocare a Cym 6, ho provato il demo solo ieri e ho comprato il gioco tramite Imbo sabato e penso sarà dalle mie parti verso domani.

Ho immediatamente notato la barra rossa e l'indipendenza del valore di sforzo mentre si scatta (le prime volte mettevo a 99 per poi andare a riempire la barra rossa)....

Oltre alle guide ci sono altri consigli per un niubbo??? (per esempio il pallino, gli sprint, corse a tappe ecc....) Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo consiglio: LAVORA DI MENO!!! :D:D

Passando a risposte serie, dai un'occhiata agli sticky del forum, nella sezione in cui tu stesso hai postato troverai due cose che ti aiuteranno molto e cioè i concetti di gioco legati ai test di Sobrano e il manuale di approfondimento scaricabile. Letti quelli, se ti dovessero rimanere dei dubbi scrivi e vediamo tutti insieme.

Bentornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...