Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE D-E


frescobar

Messaggi raccomandati

Scusa non puoi ascoltare la musica mentre provi a giocare a PCM ????  :lol:  :D  :lol:  

Dai Neo, credo che tutti abbiano le palle girate  :lol:  :lol:  :lol:  

Secondo me non è per quelle 2 orette che perdiamo da qualche giovedì, è che siamo proprio incazzati col gioco perchè dopo una settimana di aspettare non ti fa andare avanti, come una signorina che ti fa carezzare le tette e poi quando cominci a scendere .......sciaf sciaf "giù le mani !!!!".

Riproveremo con un'altro host magari su amachi o su game center, da qualche parte riusciremo a giocare, non vedo perchè gli altri ce la facciano e noi non potremmo !!!!!!!  :D  :lol:

sicuramente ci sarò ancora giovedi prossimo , ma a questo punto io azzererai tutto e comincerei a farmi qualche mini come ai vecchi tempi, oltre ad organizzare una carriera online in due o tre mi va anche bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho preparato di tutto ....... ferro di cavallo, corno rosso, aglio :D:D ;

stasera osterà Tommy (non tommy inca) tranne che imbo non abbia dato la vitamina alla sua ADSL.

Ieri e l'altroieri io ho fatto 2 mini su amachi, qualche crasch, ma li abbiamo finiti entrambi quindi è impossibile che noi non si riesca a fare 2 tappe :D:lol::D ....... ci si vede verso le 9 su MSN :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ripetuti tentativi siamo riusciti a proseguire....

I Tappa

fiandrebn2.png

II Tappa

mergozzobresciatv9.png

Classifica:

1. Neo(August)- 215(125+50+40)

2. Barto- 210(70+40+100)

3. Imboden- 130(30+100+0)

4. Frescobar- 85

5. Sbracco-85 ( secondo quello che mi ha detto frescobar)(15+70+0)

6. Lancers-60 (60+0+0)

Link al commento
Condividi su altri siti

La regola dice che si prendono i punti dell'ultimo umano. Tu prendi +15 perchè l'ultimo umano ha preso 15 punti nella prima tappa. Bisogna aggiungere 30 punti a Lancers per la 2 tappa (punti dell'ultimo umano) mentre per la terza non gli toccano punti perchè ci sono umani che hanno preso zero punti. Quindi:

Neo ..……125 + 40 + 50 = 215

Barto …… 70 + 100 + 40 = 210

Imboden .. 30 + 100 = 130

Lancers … 60 + 30 = 90

Sbracco ….15 + 70 = 85

Fresco …. 15 + 40 + 30 = 85

:shock::shock::shock: azz le cose cominciano a farsi serie :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

La regola dice che si prendono i punti dell'ultimo umano. Tu prendi +15 perchè l'ultimo umano ha preso 15 punti nella prima tappa. Bisogna aggiungere 30 punti a Lancers per la 2 tappa (punti dell'ultimo umano) mentre per la terza non gli toccano punti perchè ci sono umani che hanno preso zero punti. Quindi:

Neo ..……125 + 40 + 50 = 215

Barto …… 70 + 100 + 40 = 210

Imboden .. 30 + 100 = 130

Lancers … 60 + 30 = 90  

Sbracco ….15 + 70 = 85

Fresco …. 15 + 40 + 30 = 85

:shock:  :shock:  :shock:  azz le cose cominciano a farsi serie  :cry:

Come mai +30 a lancers per la seconda tappa......non ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

La regola dice che si prendono i punti dell'ultimo umano. Tu prendi +15 perchè l'ultimo umano ha preso 15 punti nella prima tappa. Bisogna aggiungere 30 punti a Lancers per la 2 tappa (punti dell'ultimo umano) mentre per la terza non gli toccano punti perchè ci sono umani che hanno preso zero punti. Quindi:

Neo ..……125 + 40 + 50 = 215

Barto …… 70 + 100 + 40 = 210

Imboden .. 30 + 100 = 130

Lancers … 60 + 30 = 90  

Sbracco ….15 + 70 = 85

Fresco …. 15 + 40 + 30 = 85

:shock:  :shock:  :shock:  azz le cose cominciano a farsi serie  :cry:

Come mai +30 a lancers per la seconda tappa......non ho capito bene

Classifica seconda tappa (prima di ieri sera :lol: )

1 – imbo - 100

2 – sbracco - 70

3 – neo - 50

4 – barto - 40

6 – fresco - 25

10 – fresco - 5

Terza tappa

1 – barto - 100

4 – neo - 40

6 – fresco - 25

8 – fresco – 15

Ci sei neo ??? :?:lol::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si possa cambiare senza problemi, non ho sentito solo Lancers. C'è un veto sul lunedì, restano martedì e giovedì .... per me è uguale.

Ci vediamo come al solito giovedì per la nostra tappa settimanale e ci mettiamo d'accordo.

Per me non c'è alcun problema ho dato la mia disponibilità per un giorno dal martedì al venerdì ..... tornando a noi segnalo che domani Vi spenno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok cunego ti terremo in considerazione .... fatti vedere stasera :D

La settimana prossima dovremmo giocare di MARTEDI' .... ci siete tutti ???

Coccodè coccodè aspetto di essere spennato ma attento Imbo puoi finire nell'arrosto della zona retrocessione :lol::D la classifica è cortissima, dal secondo posto al sesto solo 100 punti e con questo db anche il primo può facilmente essere risucchiato nella mischia :lol:

Ci si vede stasera, 21.15 MSN

Dimenticavo !!!!!! Ma Neo che fine ha fatto ???? Se non si fa vedere per così tanto tempo vuol dire che ha qualcosa di buono sotto mano, e sono contento per lui, sarà bionda, bruna, rossa o sarà nero ????? :lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :lol:  A pochi passi dalla qualificazione  :lol:  :D  :D

Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi :lol::lol: ..... mi davi per spacciato e invece sono riemerso.... se ci sarò alla seconda fase mi gioco le mutande (usate) che arriverai dietro al sottoscritto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a dirti di stare attento perchè la classifica è cortissima, Lancers è a poco più di 100 punti :lol::lol::lol:

Senti com'è che che adesso hai quasi 200 punti di scarto :lol::D:D ed in semifinale dovresti starmi davanti :lol::lol::lol: tirerai fuori la tattica segreta :? ?

Passiamo alle cose serie ..... da quel che ho capito si rigioca di giovedì, solito orario, ci toccherà trovare un sostituto per Barto che probabilmente non ci sarà. A malincuore, se Neo non si presenta sarà escluso dal girone visto che sarebbe la sua terza assenza (da un lato sono triste dall'altro spero che abbia un ottimo motivo per non venire, e spero che quest'ottimo motivo abbia delle belle tette :lol: ).

A giovedì allora :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...