Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Quando si riprende la bici....


Messaggi raccomandati

Ammazza Kanz.... io cambierei l'avatar, ci metterei Bud Spencer al posto di Terence Hill..... :wink2::rolleyes: A parte gli scherzi se volete davvero perdere peso secondo me più che uscire in bici vi conviene andare a correre.... :unsure:

Assolutamente si, è la cosa migliore. Io purtroppo fuori casa non posso...Comunque ho perso altri due chili, ora sono 91! Yuhuh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto un giretto in bici e nonostante negli ultimi 2 messi abbia preso la bici solo 4 volte mi sono sorpreso della gamba che avevo; lo scorso anno di questo periodo faticavo sui cavalcavia invece ieri sono riuscito a tirare un bel 52x21 sul tratto iniziale della salita che porta a Corsanico (8% circa) staccando brutalmente il mio compagno di uscita :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io vado in bici da poco, sarà 3 mesi, e fra il fisico che mi ritrovo (81kg per 1,91m) e la bici (dietro il rapporto più leggero è il 22, inoltre il sellino non si alza abbastanza perchè possa stendere bene la gamba) fatico come una bestia.

quando arrivo a fiesole (3,5km all'8%) o a pratolino (12,5km al 4,5%) sono in stato di allucinazione e a stento riesco a leggere le insegne dei negozi (per farvi un'idea). purtroppo ho iniziato tardi, perchè mi sarebbe piaciuto correre, quando vedo in tv le gare dei dilettanti o dei ragazzini (13-14 anni) mi dispiace di non aver iniziato da giovane. Ormai a 18 anni con questi risultati non andrei da nessuna parte. sob.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto alcuni conti e avevo intenzione di cambiare tutto il gruppo montando una compact 50-34 e dietro il pacco pignoni fino al 23....il 34x23 è leggemrente piu agile del 39x26...e come rapporto max mi basterebbe il 12, tanto il 50x12 è gia piu lungo del mio attuale 52x13

Link al commento
Condividi su altri siti

ad andare in pianura mi annoio, mi diverto di più ad andare in salita, e siccome vo in bici per divertirmi e non per vincere, anche se alla fine fra i miei amici sono io il primo a scollinare, io continuo ad allenarmi in salita. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...