Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

tetto max ingaggi


basy

Recommended Posts

Volevo sapere se qualcuno sa come aumentare lo stipendio massimo che si puo offrire ad un corridore (magari con l'editor) ad esempio io sono nel protuor con la heart net e non ho potuto mai offrire piu di 18000 euro al mese, e questo rende difficile tenere ed acquistare corridori forti.

Link to comment
Share on other sites

mi sa che non si puo fare al massimo puoi spostarlo nella tua squadra con l'editor e mettergli un ingaggio adeguato!

questo purtroppo è una grande pecca di cym6...considerando che parecchi di noi partono dalle squadre subcadette e fanno la scalata...chissà se IMBO sa se la prossima patch aggiusterà questa cosa o no!

Link to comment
Share on other sites

Questo problema si verifica anche quando acquisti giovani e dopo 2-3 anni diventano forti, ma il tetto massimo dello stipendio non si adegua alla forza del corridore, sarebbe meglio mettere al massimo solo un tetto massimo in percentuale al budget della squadra, o meglio ancora, non metterlo proprio, e lasciare all'abilità del direttore sportivo la gestione degli stipendi, poi se esageriamo sono cavoli nostri :lol:

Link to comment
Share on other sites

lool padrino... :wink:

purpo, così com'è successo per la patch 1.0.0.4, nella lista delle migliorie ci sono alcune dove è specificato che funzioneranno solo con il nuovo database e tutti i database vecchi non avranno queste cose aggiornate, quindi tutti i bei database che abbiamo compresi quelli del pack ita, o il db storico non avranno queste modifiche, a meno che i maestri jedi dei converter non riescano a "convertire" quei database dalla versione 1.0.0.4 alla nuova versione

per meglio chiarirti il concetto vai a leggere il thread della 1.0.0.4 beta in questa sezione, la trovi facilmente perchè sta in alto, nella sezione "annuncio", le modifiche riguardanti il database hanno il (1) alla fine, e in fondo al post c'è scritto in corsivo che i database vecchi non conterranno le modifiche contrassegnate con l'1 tra parentesi...

non so se mi sono spiegato bene, comunque speriamo nei converter, questo è anche il motivo per cui non è uscito un nuovo pack ita, ci vuole il database nuovo :wink:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che conviene ricominciare e per le carriere iniziate bisogna aspettare una data tipo il 22 luglio dopo di cui il sistema nuovo di ingaggi inizia ad operare ma non ne sono prprio sicuro.

cmq il fatto che ripareranno il problema è sicuro!

la questione di giorni la prenderei con piu cautela!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...