Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

tipi di allenamento


Messaggi raccomandati

quando ho iniziato ad allenare i miei ciclisti più giovani (per chi nn li conoscesse sono i soliti lund reig antuna e leanizabarrutia) davo loro un certo tipo di allenamento, ma quelle caratteristiche che dovevano essere allenate crescevano più lentamente di altre. qualcuno può dirmi il perchè? e qualcuno di buona volontà può consigliarmi un buon metodo di allenamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi allenarni in base alle loro caratteristiche per esempio basso non puoi allenarlo e cercare di farlo migliorare in velocità xke è un uomo da corse a tappe la steesa cosa devi farla x i giovani.

io proverei lund (classiche collinari)

Reig (scalatore o corse a tappe)

lean... proprio non saprei ma se è spagnolo o scalatore o corse a tappe.

Molto dipende anche dall'allenatore che li segue ti convien un internazionale o un mitico e l'efficacia deve essere eccelente.

io mi ricordo che nelle mie carriere boesson hagen (che esiste veramente come corridore x chi non lo sapesse) aveva percentuali miglioramento superiori al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devo confessare una cosa: io trucco il budget quindi posso permettermi tutto ma il mio sogno è di allenare giovani ciclisti per farli vincere tutto (un pò come turk) molti li ho scoperti per caso ma nn sono mai riuscito nel mio intento. quasi tutti i miei giovani hanno 165%di sviluppo (lottatore 180%) ma nn mi migliorano in quello che li alleno. c'è un modo per farli allenare ancore più velocemente (e soprattutto efficacemente?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in che anno 6? x corridori come lund, reig e altri prima che vincano devo passare 3-4 anni.

pensa un pò che da me in una vecchia carriera a.schleck che a regola non è male x ottenere un successo di prestigio 1 tappa al giro della svizzera son dovuti passare 3 anni.prima vinceva qualche gara minore ed è quello che devi cercare di far tu magari in corse come laigueglia-etruschi dove di solito da me vanno all'arrivo le fughe.poi col passare degli anni vedi che miglioramenti avranno A.Schleck lo avevo portato a 81 in collina e anche boesson hagen aveva quasi verde in tutte le caratteristiche tranne in volata

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me lund ha vinto il tour de panne con 8 min su backstedt ed è arrivato 2 ad un altro tour belga a 18 sec da dekker al primo anno. dopodichè nel 2 anno reig mi aveva vinto il california

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...