Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sentite che idea.....l'alter ego


Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi e' venuta un'idea, non realizzabile da noi, ma da chi ha sviluppato il gioco.........sullo stesso impianto di gioco di cm06 creare un manageriale di ciclismo con la possibilita' di impersonare un ciclista in tutto e per tutto, dalle prime corse a fine carriera, con contratti, proposte delle varie squadre....ecc.ecc.

Che ve ne pare? Secondo voi e' fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me giochi così piacciono molto ma a quanto pare non riscuotono un gran successo, forse perchè è si semplice gestire la vita privata, le finanze e gli allenamenti, mentre è molto difficile capire come creare l'aspetto simulativo, un solo simulatore di ciclismo mi ricordo, credo si chiamasse tour de france per playstation e non era fatto bene, perchè i corridori stavano ognuno per conto proprio e tu partivi ad esempio dalla 130esima posizione e dovevi recuperare pian piano...

Direi che invece usare l'impianto di gioco di cycling manager è una buona idea, e se ci pensate il gioco è già tutto lì, anche l'allenamento, poi si potrebbe mettere qualcosa di extra come le proprie finanze e i possedimenti propri ma questi sono aspetti secondari anche inutili se vogliamo...

La cosa bella sarebbe partire dal basso e avere un ruolo in una piccola squadra, e la percentuale in cui cresci non è dovuta alle vittorie ma bensì a quanto bene svolgi il tuo lavoro, se ci pensate il ciclismo è l'unico sport che permette di farsi una buona reputazione anche senza vincere...

Penso sia difficile che la Cyanide sposi un progetto del genere, visto che il gioco sarebbe una copia di cym, ma sarebbe bello trovare qualche persona in grado di creare dei mod in questo gioco, come accade molto spesso agli sparatutto in prima persona o ai giochi di corse...

Una mod per cycling manager, mica male come idea, ma l'idea è semplice, è la sostanza che è difficile, anche perchè se si trovassero persone così brave comunque bisognerebbe metterle in contatto con Cyanide per capire come editare il gioco, che bello lavorare di fantasia... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente interessante...si potrebbe creare poi una nazionale multi in cui i migliori 9 giocano ognuno con il suo ciclista in rete...certo poi dovremmo metterci daccordo per chi fa il gregario e per chi il capitano :lol:

cmq gia adesso si potrebbe fare un multy in cui ognuno comanda 1 solo ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

un solo simulatore di ciclismo mi ricordo, credo si chiamasse tour de france per playstation e non era fatto bene, perchè i corridori stavano ognuno per conto proprio e tu partivi ad esempio dalla 130esima posizione e dovevi recuperare pian piano...

sì il nome è quello. l'aveva un mio amico ed era molto molto brutto perchè non c'era accordo tra i ciclisti della stessa squadra e cosa incredibile se arrivavi primo ti davano per terzo o quarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...