Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GRANDE DAMIANO!!!


LEVI

Messaggi raccomandati

Damiano (Davide Orrico) ha vinto domenica la seconda tappa del giro delle 3 province ed è ora il nuovo leader della generale! Eccovi l'articolo apparso sul QS:

Davide Orrico rispetta il pronostico e si presenta in perfetta solitudine sul traguardo della prima tappa del Giro delle 3 Province per Allievi, che ha vissuto il primo atto ieri a Sondrio. Dopo il cronoprologo di sabato a Morbegno, nel quale Orrico aveva ottenuto la seconda posizione alle spalle di Gabriele Pizzaballa, ecco il pronto riscatto del sedicenne lariano nell'impegnativa frazione valtellinese, che comprendeva l'ascesa di Ponchiera a soli 10 km dalla conclusione. E proprio in salita Orrico ha fatto la differenza spazzando via ogni avversario al culmine del Gran premio della montagna. Poi, in discesa una formalità per Orrico raggiungere senza la compagnia dei rivali il traguardo di Sondrio. Con un ritardo di 42" è arrivato il gruppo, in volata regolato dal brianzolo Corbetta sugli svizzeri Mirko e Lorenzo Monighetti. Domenica 3 settembre è in programma la seconda tappa, da Mariano Comense alla Madonna del Ghisallo.

ORDINE D'ARRIVO:

1. Davide Orrico in 1h e 51 minuti

2. Raffaele Corbetta a 51"

3. Mirko Monighetti a 51"

CLASSIFICA GENERALE:

1. Davide Orrico pt.31

2. Mirko Monighetti pt.23

3. Gabriele Piazzaballa pt.19

Che dire, un'altra splendida vittoria per il grande Damiano... :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiorno tutti su una grande vittoria di DAVIDE (al forum DAMIANO) nella 3° prova del giro delle due province di Como e Lecco, tappa dura con una ""piccola"" salitella dopo 65 km di corsa il cosiddetto GHISALLO dal versante piu impegnativo, partenza da Mariano Comense.......ero li a 500 metri dall'arrivo e vi assicuro che è uno spettacolo vedere questo ragazzaccio in bici, prima dell'inizio della salita aveva quasi 2 minuti di ritardo dai fuggitivi, presi e controllati per poi dare la stoccata finale.....complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti stai andando fortissimo, hai tanti fans tra noi, ma Neo riesce a seguirti molto da vicino ed è da elogiare anche lui :lol:

Io purtroppo non ho notizie eclatanti da parte di mio cugino Ciccio che oggi era alla Dino Diddi ed ha forato ai piedi della salita e quindi è rimasto attardato, ci rifaremo quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...