Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lista giovani


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, potete farmi una lista di giovani talenti o comunque di corridori sui 22-23 anni promettenti?

2 domanda visto che sto facendo la CSC Che possibilità ho di far bene al mondiale?

Esiste qualche giovane danese che nel giro di pochi anni possa lottare per il mondiale?

Quando sarà possibile fare il mondiale con il lussemburgo?

Grazie e ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao franck anch'io come te sono alla ricerca di giovani talenti. questi sono i migliori che ho trovato: lund markov reig antuna leinazbarrutia ( o qualcosa del genere) ciolek schleck martin. sono tutti di 18- 19 anni che sono fortissimi. inoltre sono tutti corridori liberi tranne ciolek. se hai soldi da spendere investili su di loro. se poi vuoi qualche giovane gia forte prendi thomas dekker o markus fothen. ah dimenticavo c'è anche il fratello di fothen

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai nomi già scritti, aggiungo grillo, lovkist e valverde (è già fortissimo di suo dal primo anno, ma in 2 anni diventa una bestia, 84 in salita e 85 in collina, 72 a crono e 74 in volata... completissimo, può vincere tutto, il più forte del gioco!!).

ma sto sutherland per caso è quello del team barloworld?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...