Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consiglio su budget rimanente


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho appena cominciato la seconda stagione con la Ceramica Panaria, e sono già in guai finanziari... facendo 2 brevi calcoli, e considerato che posso chiedere fino a 1,000,000 di euro in prestito a fine stagione, devo per forza trovare 2,000,000 di euro con i premi gara..

Attualmente, in squadra ho:

- valverde (era rimasto per non so quale arcano ed oscuro motivo disoccupato senza contratto a novembre :shock::shock: così ha accettato un contrattino da 30,000 euromese)

- bettini (idem come valverde.. come resistere ad un bettini a 30,000 euro? ^^)

- astarloa (preso da raptus l'ho comprato a metà stagione per 30,000 euro anche lui.. dio che stress, adesso appena ho rivisto il contratto che gli avevo fatto - astarloa con lo stesso stipendio di valverde!!! - mi sono mangiato capelli, mani e tastiera)

- sella (con cui ho vinto giro e vuelta il primo anno)

- mazzoleni (che però invecchia in fretta)

- pozzovivo

- aitor gonzalez (anche lui sta invecchiando)

- grillo per gli sprint

che dite, ho speranze? se devo cambiare squadra piuttosto preferisco ricominciare un'altra carriera... ho un esercito di giovani talenti con me che ho curato e seguito per un anno intero, il computer non potrà mai coltivarli come ho fatto io :lol::lol::lol:

voi quanto guadagnate mediamente in un anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico sinceramente che un anno con la lampre (iperstellare) spendevo 1.060.000 al mese e di budget a inizio gennaio avevo 8.000.000 ..

Ti dico solo che son riuscito a salvarmi e son arrivato a novembre con 300.000 e poi gl'ultimi stipendi gli ha accreditati per l'anno dp .. buona fortuna XD

P.S. i traguardi volanti e i gpm fan sempre cassa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ma a che livello giochi per aver vinto il primo anno il giro con Sella?

Cmq è una buonissima squadra.

Io sono riuscito a vincere 1000000 con la CSC però andavo a prendermi tutti i traguardi ed è quello che dovrai fare tu.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io son andato in crisi con la milram e ho dovuto lasciare la squadra tra le opzioni c'erano c.panaria kaiku e chocolade j.

ma ho lasciato perdere tutto x far la csc che è fortissima!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato che però nel 2009 mi han lasciato f.schleck (il mio idolo) vincitore di 1 giro, di moltissime classiche e di un 3 posto al tour e ho perso pure fabian cancellara che per 3 anni di fila gli avevo fatto vincere la pa-roubaix.tra l'altro nel 2008 ho fatto alla pa-roubaix 1 cancellara 2gusev (comprato) 3 breschel

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che avevo difficoltà finanziare anche al primo anno :ops: avevo fatto fare a sella ben 3 ( 3!!! :shock: )stage in salita.. poi il resto non è stato un problema.

vabbè, a febbraio fin'ora ho guadagnato 30,000 euro in 10 tappe.

altrimenti stavo pensando ad altri piccoli trucchetti.. tipo se adesso io faccio un disastro totale, verrò licenziato, lasciando la squadra senza un soldo.. sarà possibile che poi venga richiamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di no xke quando ti licenziano il gioco di ta 3 squadre di solito deboli tu puoi continuare con una di quelle oppure riniziare tutto da capo.

Soluzioni: ho usi l'editor e modifichi i soldi oppure come avevo letto da qualche parte al posto del tuo cognome metti simulateisnotrace in modo che tutte le corse e tappe che simuli tutti i tuoi corridori arrivano nei primi posti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

il secondo metodo sembra un po' troppo una maialata anche per me :lol: :lol: :D, e poi dovrei comunque ricominciare daccapo per cambiare il nome.. per l'editor un pensierino ce lo farei.. posso anche farlo a fine stagione? cioè se vedo che ad ottobre non ce l'ho fatta, posso aumentarmi di punto in bianco i soldi? :shock::shock::lol:

sono peggio di callisto tanzi hehehe fortuna che nella realtà non sono un manager finanziario :D:o:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di no però non ne son sicuro.

Comunque anche io non uso il secondo metodo e sto pensando all'editor se qualcuno me lo passa.

ho visto che 6 di perugia oltre a Zocchi (direttore sportivo Pavia) adesso c volete portar via anche Chianese!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...