Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

leggendo le storie ho notato che alcune persone avevano creato dei cilisti. posso sapere come si fa? ho provato stamattina con l'editor a creare una squadra ed un ciclista, ma non ci sono riuscito

Inviato

non c'è un modo per crearne una da 0 proprio?

Inviato

oltre alle squadre si possono modificare anche i corridori. (per esempio sostituendo un corridore senza squadra puoi fare il tuo profilo e cercare di vincere tutte le gare)

Inviato

a me l'editor normale funziona benissimo e creato la mia squadra (gazzetta dello sport - tdk team) sovrascrivendo la jacques ma mi piacerebbe iniziare da zero. cmq nn fa niente, a parte la divisa che non so come creare la mia squadra è perfetta (sempre relativamente). io ne vado fiero sono tutti corridori giovani. 10 - 15 sotto i 25 anni e 4- 5 sopra i 30

Inviato

LEVI io non ho l'adsl e come tempo x scaricare net... ci vogliono 59 minuti

il problema database l'ho risolto grazie a Boso spero ke qualcuno riesce a risolvere anche questo