Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

BRIDGE

Recommended Posts

Ciao uso il db originale , patch 1.3 .

Questo qua è un vero fenomeno è giovane e con ampi margini di miglioramento. PRENDETELO.

inoltre consiglio a tutti l'acquisto di Gustov(CSC) al secondo anno è cresciuto in montsgna(75) e in collina(75). Penso che tra 2/3 anni lotterà per vincere gare a tappe importanti

Corse a tappe. Però non saprei perchè è veramente completo . forse non è bene a recupero per il resto per essere così giovane è davvero ottimo.

Con corse a tappe dovrebbe migliorare un po' su tutto. Speriamo

ok grazie. cmq volevo segnalare per chi usasse la versione beta del pack ita che ci sono giovani interessanti. i principali sono lund reig markov martin del biaggi e sono tutti liberi. alcuni si trovano anche nel db di pinzi. solo una cosa: perchè nel db del pack ita (spain) non ci sono bridge e boesson hagen?

ok grazie. cmq volevo segnalare per chi usasse la versione beta del pack ita che ci sono giovani interessanti. i principali sono lund reig markov martin del biaggi e sono tutti liberi. alcuni si trovano anche nel db di pinzi. solo una cosa: perchè nel db del pack ita (spain) non ci sono bridge e boesson hagen?

A bridge, da quello che ho capito, e' stato cambiato nome.......ora e' sutherland........per gli altri non lo so

alcuni ciclisti cheat son stati tolti o ridimensionati

Ma sto Sutherland esiste veramente? Xkè nel database ho visto la foto di un ciclista cn la maglia Rabobank :wink: cmq è un vero campione cn lui ho vinto l' Australian championship cn una fuga a 100 km dal traguardo e ha dei margini di miglioramento spaventosi!!!!!!

se avete il pack ita provate a prendere anche quelli che vi ho suggerito io (reig lund e altri) anche loro sono fortisssimi. pensate che con lund ho fatto secondo in un giro di tre tappe in cui c'era una cronometro. ha vinto dekker, ma è arrivato a 12 sec.